Selene's pov:Siamo tutti dietro le quinte e c'è chi si scalda, chi chiacchera o chi, come me, parla con la solita persona che la fare stare bene.
<Sele sei in ansia vero?> dice per poi prendermi la mano e stringerla nella sua.
<E se a Manu dopo un po' non piacessi più? E se mi eliminasse?> dico cercando di nascondere le lacrime.
Credo si sia notato che sono una persona estremamente sensibile, che ormai piange anche per un fiore calpestato.<A matta ti fai troppe paranoie>
<Vedi questo?> dice indicandomi la testa.
Io annuisco in silenzio.
<Tu la hai, sei sveglia e intelligente, ti impegni sempre. Perché dovrebbe eliminarti?> chiede lui mantenendo lo sguardo su di me.
<Grazie Tizi. Tanto tantissimo> dico abbracciandolo stretto a me.Era un'anima pura, ecco cos'era.
<Sempre qui per te> dice dandomi un bacino per poi andarsene verso Salvo e Chri.
<Allora?> chiede Mari guardandomi fissa seguita da Gaia e Sarah.
<Allora che?> chiedo io confusa.
<Ma allora è scema> dice Gaia facendoci ridere all'unisolo.
<Intendevo con Tiziano> dice per poi guardare il sottoscritto.
<Siamo amici> affermo deglutendo.In realtà non sapevo cosa fossimo, ci dovevamo conoscere meglio e in più si era lasciato da molto poco.
<Si e io sono Hermione di Harry Potter, zitta va> dice Sarah facendoci ridere come matte.
<Ragazzi entrate! La puntata sta per iniziare!> ci avverte Mario, un funzionario della produzione che noi tutti amiamo.
Entriamo ricevendo un benvenuto caloroso dal pubblico.
Mi siedo accanto a Kumo sul mio posto.<Ancora in ansia cucciola?> chiede girandosi verso me.
<Un po'> dico ricevendo un side-eye potente da parte sua.
<Eddai> dico sbuffando.
<Sele quando imparerai a credere in te?> Mi chiede fino a quando non venne interotto dall'inizio della puntata.<Buongiorno a tutti!> saluta la bionda entrando dentro lo studio.
<Cominciamo con le gare poi prosegueremo con dei compiti> dice Maria presentando i giudici del giorno.
I giudici erano Gabry Ponte e Anbeta.
Amo Anbeta da sempre, penso sia severa ma giusta. L'ho sempre reputata una buona persona, sia umanamente che in tutto ciò che fa.
Mi ritornò in mente quando, all'età di 10 anni, feci il mio primo stage da lei. Me ne innamorai subito, mi ricordai il tutù, le punte, le linee e i passi leggiadri. Una fata.Appena sentii il mio nome scesi subito al centro dello studio.
<Buongiorno!> dico salutando tutti per poi mettermi al centro.
<Che balli?> chiede la bionda.
<Ballo Dirty Diana>
Finito di ballare riprendo il mio archetto e mi posiziono nuovamente al centro.
<Mamma mia Selene sei una bomba! Mi chiedo come tu sappia girare così bene anche scalza> afferma Anbeta sorridendomi.
<Credo sia solamente molto studio perché mi rendo conto che all'inizio non ero chissà che capace> rido imbarazzata.Dopo l'esibizione di Petit Maria fa scendere Kumo.
<Come stai?> chiede la bionda riferendosi molto probabilmente alla chiusura della relazione tra lui e la sua ex.
<Molto bene Mary> dice lui con quel solito sguardo da cucciolo.
<Hai legato con qualcuno in questo periodo?> chiede lei guardandomi con un sorrisetto malizioso.
<In realtà si, ammetto di starmi trovando molto bene con Selene> dice facendo partire un boato dal pubblico.
<Ok dai ora balliamo> dice Maria facendogli posare l'archetto.
<Kumo, ammetto che l'hip-hop non mi ha mai fatta impazzire, però tu in qualche magico modo me lo hai fatto amare. Unica pecca, i piedi vanno assolutamente migliorati> dice lei sorridendo facendolo accomodare al suo posto.
Appena si siede mi avvicino e gli sussurro un "bravo cucciolo" ricevendo un bacino da parte sua.
Finite le gare Maria avvisa che gli inediti dei nostri compagni usciranno a mezzanotte.
Dopodiché ci mostra la classifica completa. Era contentissima c'eravamo io e Kumo in prima e seconda posizione e per festeggiare ci battiamo un pugnetto amichevole.
<Coppietta visto che stiamo festeggiando molto, che ne dite di fare il vostro compito?> chiede lei ricevendo un sì da entrambi.
<Sele tu farai anche quello da parte della Celentano> dice facendomi annuire.Maria legge la lettera della Cele, che come al solito era un papiro fatto solo per "insultare" Tiziano favorendo me, dicendo che io potessi aiutarlo a migliorare.
Io e il ballerino ci mettiamo al centro e ci prepariamo per la coreo.
<Allora Maria ammetto che mi sono piaciuti, Selene incantevole, ma secondo me Kumo deve migliorare in alcuni aspetti> dice la Cele facendo sbottare Emanuel.
<Alessandra spiegami cosa pretendi da un ballerino di hip hop? Vuoi che faccia la sequenza alla sbarra? Su che aspetti deve migliorare? Io oggi ho visto una bellissima esibizione infatti ho messo 9 a entrambi!> urla il nostro professore facendoci sorridere.
È bello come ci difenda a spada tratta, è per questo che lo amiamo.
<Ok Kumo al tuo posto, Selene compito dalla Celentano> afferma Maria prendendo in mano la lettera.
Dopo la dimostrazione della professionista (cioè Iso) mi posiziono al centro e mi preparo.
<Base> afferma la bionda.
<Selene non lo dico mai a nessuno, ma invidio Emanuel perché ha scelto proprio un bel elemento. Avevi tutto, tecnica sì, movimento sì e espressione pure! Non ho nulla da dire, un bel 8,5> dice la Celentano facendomi sorridere entusiasta.
Finita la puntata tutti usciamo e ci dirigiamo in casetta.
Ciao belli!
Assenza lunga lo so, vogliate scusarmi ma la scuola richiede parecchio tempo!Ho saputo dell'eliminazione di Tiziano ma vabbè non ci sono parole per descrivere questo circo!
Detto questo vi saluto,
baci-deni🤍
STAI LEGGENDO
die for u | Kumo
RomanceSelene, 20 anni, una ragazza disinvolta e semplice, che non mostra mai lati negativi di sé. Tiziano, 22 anni, dolce e sensibile, con molte lacune del passato che lo porteranno a trattar male e non fidarsi di persone che lo amano con tutte loro stes...