Salve a tutti, sono Matilda, ho 17 anni e frequento la Artists Young School di Londra. Abito poco lontano da lì, ma dato che la mattina mi sveglio sempre in ritardo, non riesco ad essere mai puntuale(Uffa).
Vi spiego in cosa consiste: sarebbe un collegio per tutti i giovani studenti che aspirano a diventare cantanti,ballerini o star hollywoodiane. Io ho deciso di cantare perche' sin da piccola ho dimostrato di avere uno spiccato talento per quest'arte e così mia madre mi propose di diventare una alunna di quello studio. Ormai sono tre anni che lo frequento e devo dire che mi ci trovo molto bene. Al contrario mio padre si è sempre opposto a questo genere di cose:non vuole che io frequenti quel posto,anzi non vuole che io frequenti nulla che abbia a che fare col mondo dello spettacolo. Vuole che io debba stare lontano da queste cose,per non fare la fine di chi mi conosceva bene.Così facendo e' convinto di tenermi lontana dal mondo. E ancora non vuole farmi spiccare il volo! Dice che l'universo sia ingiusto,che bisogna stare alla larga da ciò che ti causa dolore.
Forse da quando mia madre è volata in cielo... non riesce a vedere altro che non sia la tristezza...
Ma parliamo di cose più felici!!
Anche la mia migliore amica Sofia si iscrisse alla Artists Young School! Fui molto felice e incominciammo entrambe a lavorare sodo! Più tardi arrivo' anche suo cugino Leo (che ha sempre avuto una cotta per me)
e diventammo come i tre moschettieri: inseparabili! Ovviamente il mio rapporto è sempre stato più aperto e in sintonia con Sofy.
Adesso sono al penultimo mese di scuola( si conclude a febbraio) e... non sono ancora riuscita a "diventare famosa"! Ma non perché mio padre mi impedisce l'accesso allo studio, semplicemente perché... ahh.. non lo so! Che rabbia!
È giunto il momento di una nuova spiegazione: nella Artists Young School si studia per (nel mio caso) comporre canzoni, farle ascoltare al direttore,pubblicarle e sperare che al pubblico piacciano. Ho scritto per il momento due testi: Just do it e Cool. Ma nessuna di queste due canzoni sembra aver funzionato... le visualizzazioni su You Tube sono pochissime e inoltre non mi conosce nessuno come artista!
Quello che mi fa rabbia è sapere che Sofia (che ha le mie stesse capacità) ci sia riuscita, adesso tutta l'Inghilterra la conosce! Infatti se su Google cerco "Sofia Megan ", i risultati corrispondono a lei! Tanto famosa che ha già fatto un tuor nazionale... e io No! Solo a pensare che lei si è iscritta allo studio dopo di me..mi fa demoralizzare ancora di più!
Persino Leo (che si è iscritto allo studio solo per starmi vicino e non per studiare) è riuscito a farsi conoscere... e io No... forse la cantautrice non fa per me, avrei bisogno di un buon produttore, che mi faccia salire in alto!! Il mio obbiettivo è diventare famosa e non sono da meno di nessuno!!!
Ciao❤
STAI LEGGENDO
"RUN WILD"
FanfictionIn un mondo avversato da paure, insicurezze e insidie, Matilda riuscirà a trovare la felicità? E...la sua vita cambierà radicalmente nel momento in cui incontrerà amici di vecchia data?