Sorpresa!

546 30 5
                                    

MatildaP.O.V.

È tardi, vado a letto...tutti questi pensieri mi hanno stancato...metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte (ebbene sì, anche d'estate amo stare sotto al piumone...sono strana)!!
Comincio a sbadigliare e mi si chiudono gli occhi!

Il mattino seguente...li riapro leggermente e intravedo 5 figure...ma non capisco subito chi sono (o cosa sono)...
Improvvisamente cominciano ad intonare Buon Compleanno...sono i ragazzi insieme a Giada!!
Io:"che cariniii, mi avete fatto una sorpresa!"
Giada:"esattamente!!"
Carlos:"ma...non è finita qui, abbiamo anche i regali! "
Kendall:"ma se vuoi averli devi venire in cucina!"
Io:"ok...ma prima fatemi cambiare! "
Escono dalla camera da letto e ne approfitto per dirigermi verso l'armadio...decido di indossare leggins e maglia bianca...molto semplice...Io non sono come Nicole...No...non voglio pensare a lei oggi!
Esco anch'io e vado in cucina...trovo lì mia zia che mi corre incontro e mi abbraccia! Mi ricordano gli abbracci di mia madre...
Una lacrima cade sul mio viso e zia Clara la nota:
Zia Clara:"piangi? Perché? "
Io:"i tuoi abbracci mi ricordano quelli della mamma..."
Zia Clara:"oh tesoro!!"
Logan:"volete piangere anche oggi??"
Mi asciugo le lacrime e gli rispondo di no!
Facciamo una bella colazione di gruppo(con Logan che non la pianta di descrivere le calorie e il fabbisogno energetico giornaliero dei cereali) e poi terminiamo...
James:"ora puoi scartare i tuoi regali..."
Io:"grazie ragazzi...ma quando avete organizzato tutto questo?"
James:"eh...sapessi!"
Incomincio col scartare il regalo di James, noto un biglietto d'auguri in cui c'è scritto"con affetto dal tuo 'solo amico' James".
Lo guardo sorridendogli e apro il pacco...che bello!! Trovo un fiore bellissimo e due biglietti per una vacanza in Italia!
Io:"James...grazie infinite...è stupendo tutto questo...grazie..."
James:"non c'è di che! Amica!"
Io:"amica...!"
Mi scappa un sorriso che (per la prima volta) non riesco a spegnere!
È la volta di Carlos...
Carlos:"il mio regalo ti piacerà sicuramente!" Dice che una faccetta ed un sorriso da far sciogliere!
Ha il regalo dietro la schiena, sono curiosa! Cosa può avermi regalato!?
Carlos:"Ta daa!!"
Io:"OMG!! Carlos ti adoro alla follia!! Una fornitura di Corn Dogs!!! O grazie...fantastico!!!"
Diventa tutto rosso in viso...ed io lo abbraccio...
Ora è il turno di Logan!
Conoscendolo da molti anni avrà pensato di regalarmi un libro di matematica...
Logan:"ecco a te...spero che ti piaccia! "
Ma invece di un libro di matematica e algebra ecco che mi regala ... Il libro con tutte le saghe di Hunger Games!!!
Io:"Logan...sei un mito!!! È bellissimo..."
Logan:"sapevo ti sarebbe piaciuto...ho anch'io questo libro"
Io:"magari qualche volta potremmo fare a gara a chi lo finisce prima"
Mi sorride e rimango a guardare le sue adorabili fossette...ed il suo sorriso .... quando si intromette Giada...
Giada:"ora ci sono io!!!!"
Mi dà il suo regalo... è un Dvd..del suo film!!
Giada:"ieri abbiamo finito di registrare, uscirà a breve nelle sale...ma per te c'è già in anteprima il cd del mio film!"
Io:"grazie...tanto...non vedo l'ora di guardarti!!"
Giada:"certo!! Sono stata brava!!"
La abbraccio, la conosco già da due settiamane...ma mi sembra come se fosse mia amica da tanto tempo!!
Io:"zia Clara...qual'è il tuo regalo?"
Zia Clara:" il mio regalo...lo riceverai più tardi...!"
Io:"Ok"
È il momento di Kendall...uff...sono molto imbarazzata...
Kendall:"preferisco darti il mio regalo...fuori..."
Io:"andiamo fuori allora..."
Il cuore mi batte all'impazzata, cosa sarà mai? Un momento è solo un regalo...non dovrei essere così terrorizzata...ed imbarazzata...si tratta solo di Kendall!
Everusher108:"hai detto niente"
Io:"dovevi proprio dirlo?"
Everusher108:"siii...o meglio scriverlo!"
Kendall:"ecco..."
Mi distoglie subito dai miei pensieri...
Io:"Perché...insomma volevi...darmelo a parte?"
Kendall:"bhe...secondo me è una cosa da niente...non è al paragone...di quei regali...e quindi..."
Io:" di cosa si tratta? "
O mamma e se vuole baciarmi?
Everusher108:"altro che cosa da niente!"
Io:"Uffaaa....smettila! "
Everusher108:"nel caso in cui ti baci...lascialo fare!"
Io:"Noo...mi vergogno troppo!"
Everusher108:"ma l'hai guardato in faccia...è un figo della Madonna!!"
Io:"e anche se fosse...? Non lo bacio!"
Kendall:"ehm...Matilda?"
Io:"D..dimmi..."
Kendall:"spero tanto...che...non sia un regalo da poco..."
Mi dà questo fatidico regalo... è un pacchettino abbastanza piccolo...rispetto agli altri...lo scarto...trovo una scatoletta...con un fiocco verde(il mio colore preferito) la apro e al suo interno vi trovo....
Kendall:"bhe...che dici? Ti piace?"
Io:"se mi piace??? Kendo..è fantasticooo...no...non ci credo...meno male che era una cosa da poco!!"
Il mio caro Kendo mi ha regalato una collana in oro!!!!!!
Kendall:"ti piace davvero?"
Io:"la adoroo!! Oh Kendall è bellissimo..grazie...non so davvero come ringraziarti! "
Kendall:"non devi farlo...è il tuo compleanno !"
Io:"Ti voglio bene, Kendo!"
Lo abbraccio forte...molto forte...forse è la migliore sensazione del mondo...sapere che, se abbracci qualcuno, ricambia stringendoti più forte! Vorrei non finisse mai questo momento! Ma purtroppo, c'è chi ci chiama!
Giada:"oh...scusate...interrotto qualcosa?"
Kendall:" no ma che..."
Io:"(in realtà si!)
Giada:" allora venite dentro...possiamo guardarci il mio film...vi va?"
Io:"certo!"

"RUN WILD"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora