Matilda P.O.V.
"SIAMO ARRIVATI A LOS ANGELES... SI PREGANO I PASSEGGERI A LASCIARE L'AEREO"
Zia Clara:" Maty svegliati!"
Io:" Dove siamo?"
Zia Clara:" Siamo arrivati a Los Angeles... "
Io:" Veramente?! "
Zia Clara:" Si...ci hanno appena chiesto di lasciare l'aereo!"
Cosi, Zia Clara ed io,scendiamo dall'areo, prendiamo un taxi e vi entriamo...
Taxista: " Dove volete andare?"
Zia Clara:" Esiste ancora l'hotel Palm Woods? "
Taxista: " Certamente!"
Io:"zia... cos'e' il Palm Woods?"
Zia Clara:" Ricordi no? Tua madre era una cantante e lavorava presso un'industria discografica... nel frattempo alloggiava nel Palm Woods, chiamato "la casa dei saranno famosi"...Ci sono già stata perché fui io ad accompagnare tua madre...ed era un posto magnifico...Ovviamente con le tecnologie moderne si sarà evoluto ulteriormente... comunque signore... ci porti lì grazie...e...oh...ecco a lei!"
Taxista:" Grazie a voi..."
Rimaniamo nell'auto per una mezz'oretta e poi arriviamo...WOW!!!
È un posto magnificoo!!!
Non appena arrivi ti trovi davanti una piscina gigantesca e in fondo l'entrata nell' hotel...ci sono diversi ragazzi che giocano in piscina e altri che pensano ad abbronzarsi sotto al sole...mi accorgo anche di due piccioncini intenti a baciarsi...
Entriamo nell'hotel...ci fermiamo davanti alla reception e vedo un signore grosso e buffo...prenotiamo una stanza per due persone...la 1G...
Ci dirigiamo in quella stanza...ed apro la porta,entro ed è bellissima: c'è un divano enorme...una cucina spaziosissima e una Tv di almeno 50 pollici... sembra un posto molto accogliente...Zia Clara:" Io sistemo i bagagli e tu?"
Io :" Penso che per prima cosa cercherò di farmi qualche amico..."
Zia Clara: " Allora vaii"
Io :" è quello che sto facendoo!! "
Ho deciso, voglio dimenticarmi di tutto: di Nicole e dei suoi commenti... ho deciso...sono qui per una nuova vita e per diventare famosa, non per colpa di Nicole... Non scappo dai miei problemi...voglio solo dimenticarli!!Mi aggiro per i corridoi del Palm Woods... ammetto che è un posto molto grande...improvvisamente mi imbatto in una ragazza: è un po più bassa di me. Ha i capelli castano scuro e gli occhi color nocciola...
X:" Sei nuova di qui?"
Io:" Come fai a saperlo?"
X:" Bhe...non ti ho mai visto!"
Io:" Si...sono nuova..."
X:" Quindi che sei venuta a fare qui...cioè... non fraintendere... non voglio cacciarti!"
Io:" No, tranquilla... alloggio qui perché ho intenzione di fare la cantante.."
X:"Io...invece l'attrice, infatti ora devo andare a fare un altro provino...è dura...il mio regista mi dice sempre di controllare l'entusiasmo quando interpreto scene tragiche...ma non ci riesco!"
Io:" Bhe...una scena tragica non è poi così entusiasmante.. "
X:" invece siii. La suspense... la tragicità del fatto...le lacrime, i pianti...è tutto così... figo! "
Io:"...francamente non direi"
X:" Parliamo di te piuttosto...ti consiglio di fare un salto ad una casa discografica a 3 isolati da qui...la Rocque Records...la conosci no?"
Io:" In realtà non l'ho mai sentita nominare..."
X:" Aspetta ma tu da dove vieni?"
Io:" Inghilterra "
X:" Ah ecco...la Rocque Records è più famosa qui...in America che in altre parti del mondo...comunque potrebbe fare al caso tuo...il produttore Gustavo Rocque ha fatto arrivare in alto numerosi artisti "
Io:" Tipo?"
X:" Che so...Michael Jackson o Justin Timbarlake... "
Io:" Veramente?! "
X:" sisi...potresti registrare qualche tuo brano lì! "
Io:" Già.!!"
X:" Anche se attualmente è piuttosto impegnato..."
Io:" Perché!?"
X:" Sta lavorando con i Big Time Rush"
Io:" I Big...cosa?!"
X:" Non li conosci? E no cara, ormai sei in America...devi aggiornarti!!"
Io:" Lo farò... ma chi sono?"
X:" Una band... che sta spopolando...!"
Io:" Tipo One Direction?!"
X:" Si...ma per me loro sono meglio"
Io:" ah..."
X:" Comunque ora devo andare.. il mio regista mi aspetta perché devo interpretare una scena tragica in cui sono una veterinaria che non riuscirà a salvare un gatto...moooolto raccapricciante! "
Io:" Ok..."
E se ne va...Ma noto che indietreggia,si gira verso di me e...
X:" Comunque sono Giada"
Io:" Io Matilda!"
Giada:" Ci si vede in giro allora...ciao!"
Io:" Ciaoo "
Quella ragazza mi è sembrata subito simpatica: estroversa ed educata potrebbe diventare una mia potenziale amica in nuovo mondo come Los Angeles...e... Questa Rocque Records? Questi Bing Trime Trush di cui parla?Mi pare di averli già sentiti ma non ricordo dove. Un momento...ma non sono la band preferita di Sofia...?in realtà non mi ci sono mai interessata...però potrebbero essere loro...Sono curiosa!
Penso e intanto mi aggiro per tutto il Palm Woods... è bellissimo... questa sarà una lunga e piacevole permanenza!
STAI LEGGENDO
"RUN WILD"
FanfictionIn un mondo avversato da paure, insicurezze e insidie, Matilda riuscirà a trovare la felicità? E...la sua vita cambierà radicalmente nel momento in cui incontrerà amici di vecchia data?