Amici di vecchia data

610 40 1
                                    

James P.O.V.

Sono felice...Matilda si è trasferita al Palm Woods e vive vicino alla 2G, ovvero il nostro appartamento...non so ma è tanto simpatica...penso di essermene affezionato...eppure la conosco da ieri...
Mi trovo davanti alla porta della sua stanza. Busso.
Matilda:" Oh..ciao...James?"
Io:" Si..esatto James!"
Matilda": Quel tuo sorriso a 365 gradi è...come dire...inquietante"
Io:" Tranquilla...voglio solo fare quattro chiacchiere...hai detto di voler registrare qualche demo. ..e ieri Gustavo ti ha dato l'ok...posso ascoltare le tue canzoni?"
Matilda:" si...ne ho scritte solo due per la verità...Just do it e Cool...con chitarra!"
Io:" Bhe ...ok...posso ascoltare la tua splendida voce?"
Matilda...ehm...si...entra pure"

Carlos P.O.V.
Siamo nel nostro appartamento mentre giochiamo a Batterblast.
Kendall:" Ma dove è andato James...non posso giocare da solo contro voi due!"
Logan:" Arrangiati Kendall"
Io:" è andato come dice lui a 'far svenire Matilda'"
Kendall e Logan:" ?!?"
Io:" Vuole conquistarla...per la verità è in corso una gara tra noi due...infatti dopo di lui cercherò io di farla innamorare!"
Logan:" Quindi secondo lui vorrebbe farla svenire con la sua bellezza?...bhe non ce la farà nessuno di voi due...la probabilità che la conquistiate al primo incontro è del 20/30%.."
Io:" I tuoi calcoli matematici non servono grazie! "
Kendall:" ora non ricominciate"
Oh...stanno bussando alla porta...Logan va ad aprire..è Giada!"
Giada:" Ehi ragazzi...ho bisogno che ascoltiate la mia recitazione! !"
Kendall:" ok...incomincia. ..cosa interpreti?
Giada:" Una veterinaria a cui muore un gatto che non potrà essere salvato.. il mio regista dice che non devo far prevalere l'entusiasmo. ..ma non ci riesco ..però ho fatto molte prove , e prima di andare da lui voglio che ascoltiate voi"
Carlos:" ok"
Giada:" Noo...Christopher non puoi morire così...sei solo un povero micio !!! Nooo...ma io riuscirò a salvarti!"
Logan:" ehm..."
Kendall:" ?!"
Giada:" Come va?"
Kendall:"...non va per niente!"
Giada:" uffa..come faccio...devo riuscirci, non voglio essere licenziata.."
Io:" io ho un'idea geniale: prendiamo un gatto, chiamiamolo Christopher, chiediamo a Buddabob un'ascia...uccidiamo il gatto e tu giri la scena...ok?"
Logan:" sei pazzo? Invece di estinguere gatti potrei aiutarti io...una volta, verso gli 11 anni girai una scena simile...ero un padroncino a cui stava per morire il cane..."
Kendall:" già...mi ricordo quando ti presero per quel film"
Giada:" quindi puoi aiutarmi?"
Logan:" certo"
Io:" intanto io vado a vedere quanto James sia bravo con Matilda"
Kendall:" ed io vengo con te...non vorrei vi cacciaste nei guai"
Giada e Logan:" ciao..."
E ce ne andiamo...pensando bene di lasciarli soli soletti...
Abbiamo appena lasciato il nostro appartamento quando...
Kendall:" Carlos..che vuoi fare?"
Io:" Ormai James ci sta provando da troppo tempo con Matilda...è giunto il mio momento ora!"
Busso alla porta e una signora dagli occhi celesti e i capelli castano dorato ci apre la porta:
Zia Clara:" Ehi..voi giovanotti chi siete?"
Kendall:" amici di sua figlia..."
Io:" Dov'è Matilda?"
Zia Clara:" Prima di tutto io sono la zia di Maty e secondo...lei è andata al parco con un suo amico...credo si chiamasse James"
Io:" ora lo ammazzo"
Kendall:" Grazie dell'informazione signora...oh...Carlos non correre così!!!"
Zia Clara:" Ciao......i ragazzi di oggi"

Matilda P.O.V.

Sono nel parco del Palm Woods con James...
James:" sei bravissima"
Io:" No non è vero!!! In confronto a voi"
James:" si che lo sei...non mi stancherò mai di ripeterlo"
Io:" oh...James...sei così dolce. ..oh e...grazie per avermi offerto questo frullato, è ottimo!"

Logan P.O.V.

Sono nella mia stanza insieme a Giada...le ho appena insegnato qualche tecnica di recitazione e devo dire che adesso se la cava piuttosto bene!
Giada:" Grazie Logan...i tuoi consigli mi sono stati utilissimi"
Io:" di niente...l'ho fatto con piacere!"
Giada:" sei sempre il più gentile e disponibile del gruppo"
Logan:" grazie...lo so!"

Nel frattempo dall'altra parte del mondo in Inghilterra c'è qualcuno che non ha idea di cosi significhi la parola 'gentilezza'
Nicole:" Mmm...la cara e odiosa Maty...si è trasferita a Los Angeles e quindi lì potrebbe tranquillamente far iniziare la sua carriera. ..non ho risolto niente. ..dannazione!!"

Kendall P.O.V.

Siamo nel parco...Ed ecco che vediamo James e Matilda che chiacchierano allegri...intanto noto lo sguardo omicida di Carlos...
Io:" scusa...che vuoi fare?"
Carlos:" senti ora è il mio turno.. il patto era dieci minuti a testa...è passata mezz'ora!!!"
Io:" non ha ancora finito forse"
Carlos:" invece io credo di si .. ora vado e mi sente!"
Io:" no...Los...!!!
Carlos:" Ehi James...ora tocca a me!!"
James": in realtà non ho ancora finito...lasciami in pace!!"
Matilda:" ?!"
Io:" è il colmo se litigano di fronte a lei"
Carlos:" scuse! Tu vuoi solo avere a disposizione più tempo...10 minuti non ti bastano! Non riusciresti a combinare niente! "
James:" la tua stupida idea dei 10 minuti..."
Carlos:" tu sei stupido"
James:" tu!!"
Carlos:" no tu!!!"
Io:" oh no!!"
Vado da Matilda e le consiglio vivamente di andar via
Io:" sta per succedere il finimondo"
Matilda:" ok...ma non capisco..."
Io:" meglio se ce ne andiamo senza farci vedere"
Matilda:" ...ok..."
Incominciamo a correre senza farci notare da quei due...che faranno scoppiare la terza guerra mondiale se tutto va bene...Ma mi accorgo che Matilda inciampa accidentalmente in un sasso piuttosto grande...cade in avanti ma io prontamente la sorreggo prendendola dai fianchi...evitando così che il frullato e il suo viso si schiantino al suolo!

Flashback (Kendall)

Ero nell' Hide Park di Londra... giocavo a nascondino. Toccava a Logan contare...intanto io ed una mia amica stavamo andando a nasconderci quando improvvisamente, inciampo' a causa della radice di un albero ed io la sorressi...
Fine Flashback
Matilda:" Ehi Kendall...a cosa pensi?"
Io:" a niente..."
Matilda:" non ti credo, sei pensieroso"
Io:" è solo che questa scena lo già vissuta qualche anno fa..."
Matilda:" bhe sicuramente ognuno di noi avrà soccorso qualcuno evitando che cadesse no?"
Improvvisamente però guardo Matilda...e mi accorgo che ha una certa somiglianza con la bambina dell' Hide Park...e se...

MatildaP.O.V

Mi perdo negli occhi di Kendall...dice che tempo fa gli capitò una scena simile. ...in effetti anch'io ricordo che in passato stavo per fare uno di quei capitomboli che non si dimenticano facilmente...e ricordo che un ragazzo biondino...simile a lui...mi aiutò ad alzarmi...mi aveva salvato da una caduta che mi sarei segnata a vita...un momento e se fosse che...
Kendall:" Tu sei Matilda Taylor!!!"
Io:" E tu Kendall Schmidt!!!"
Kendall:" Non ci credo ...sei tu quella bambina....
Io e Kendall:" che stava per cadere nell' Hide Park di Londra!!! E che poi a causa di quel incidente venimmo presi da Logan!!!"
Kendall:" Non ci posso credere...è passato così tanto tempo...ma sei veramente tu??"
Io:" si...certo che sono io!!"

"RUN WILD"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora