My first song☆

511 33 1
                                    

Gustavo P.O.V.

È appena arrivata Matilda qui, alla Rocque Records....pronta (lo spero) per registrare il suo primo brano che ho scritto ieri...il titolo è Make it shine...spero che lo interpreti bene, che non mi faccia salire la pressione e che non mi costringa a farmi venire uno sclero-time di troppo...
Io:" allora...l'ultima volta abbiamo provato Just do it e Cool ....e ho notato, senza offesa, che i tuoi acuti, fanno letteralmente "schifo"
Matilda:"oh no tranquillo...non mi sono offesa (si certo, come no)!"
Io:"dobbiamo assolutamente migliorare...quindi ti ho preparato una canzone che contiene diversi acuti: Make it shine...è semplice ma impegnativa allo stesso tempo..."
Matilda:"ok...speriamo di farcela"
Io:"no, devi farcela! Perché il capo di tutto questo, Griffin, è impaziente di ascoltare una tua canzone! "
Matilda:"ok....devo farcela"
Io:"perfetto...di fronte a te c'è il brano scritto...io farò partire la base e tu cercherai di collocare le parole giuste al posto giusto"
Matilda:" ok...ma non dovrebbe dirmelo lei com'è la canzone..."
Io:" si potrei...ma voglio metterti alla prova!"
Matilda: ok.. vediamo..."
Io:" io vado a parlare con Griffin...quando torno voglio la canzone pronta...Kelly, fai partire la base..."
Kelly:" si!"

Matilda P.O.V.

Kelly:" sei pronta?"
Io:" si...puoi far partire la base"
Kelly:" ok...ricorda che i microfoni che utilizzi, riescono a modificare i tuoi acuti, cercando di renderli meno acuti....ma tu devi pur sempre imparare a non gridare troppo"
Io:" ci proverò"
Kelly fa partire la base...comincio ad ascoltare... la canzone inizia con: Here I'm, Once again...

A Londra...

Francisco P.O.V.

Io:" cosa? Non potete lasciare il vostro paese!"
Sofia:" ma non sono io che voglio farlo...il problema è Leo...vuole partire per star vicino a Matilda, le manca troppo! Io non so più che fare per farlo smettere!"
Io:"ho sempre saputo che Leo ha una cotta per mia figlia...ma io che posso fare...non potete lasciare gli studi...non avete ancora finito i 3 anni...state ancora al secondo!"
Sofia:" glielo detto ma non vuole darmi ascolto...ne a me ne a nessun altro!"
Io:" dovrei convincerlo io?"
Sofia:"si perfavore..."
Io:"ok...ora dov'è? "
Sofia:" lo vede...sta parlando al telefono...oh...ha finito! Leoo"
Leo:" dimmi Sofia!"
Sofia:" vieni...Francisco vuole parlarti!"
Leo:" mi dica"
Sofia:" io vado via..."
Io:" Leo...ho saputo che nonostante i tuoi genitori siano contrari alla decisione di partire, tu vuoi farlo comunque"
Leo:" si...Francisco...lei sa che sono innamorato di sua figlia...e la sua partenza non la digerisco"
Io:" ho capito...ma non puoi partire...per Los Angeles con la scusa di iniziare una carriera lì...devi terminare i 3 anni di studio...e poi mia figlia aveva numerose ragioni per farlo..."
Leo:" dicono tutti così...ma non posso starle lontano!! Mi manca e chiamarla o vederla tramite Skype...non è la stessa cosa, che starle vicino"
Io:"....la ami così tanto eh?"
Leo:"si..."

Al Palm Woods...

Zia Clara P.O.V.

Me ne ero completamente dimenticata...ebbene si cari lettori...fra 6 giorni è il compleanno della mia piccolina!!
18 anni...no...vabbe...vi rendete conto...18 anni...assurdo...ma perché crescono così in fretta?!
Devo pensare a qualcosa...non ho ancora organizzato nulla...Tua figlia sta crescendo...Marta!

Kelly P.O.V.

Io:" perfetto....a me sei piaciuta...devi migliorare gli acuti!"
Gustavo:" bhe...come andiamo? "
Io:" è stata abbastanza brava...ho registrato....ascolta..."
Gustavo comincia ad ascoltare la canzone...e dopo 3 minuti di registrazione...mi guarda mezzo disgustato e non molto soddisfatto! "
Matilda:"com'è? "
Gustavo:"ahahahaah...tu mi chiedi COM'È??? Gli acuti sono ORRIBILI cara! Il resto tutto sommato va bene...ma quegli acuti sembrano versi del gallo la mattina!"
Matilda:"grazie... (come far calare l'autostima)
Gustavo:"ascoltami...non ci siamo...non sai fare gli acuti...le tue canzoni erano molto più semplici...ma non puoi rimanere ad un livello basso...se un giorno ti esibirai su un palcoscenico, davanti a miglioni di persone, non puoi fare una figura del genere...ormai ti avrò ripetuto almeno un centinaio di volte che i tuoi acuti non vanno bene...dovresti farti dare qualche lezione.."
Matilda:"Lezione?"
Gustavo:"si...pensavo a Kendall...e James...si i miei due cani...Kendall per gli acuti più possenti e James per quelli più leggeri...se la cavano abbastanza"
Io:"dai...di' che sono bravi!!"
Gustavo:"ok..sono bravi..."
Matilda:"quindi mi faccio aiutare da loro?"
Gustavo:"si...ma ti consiglio di approfondire più con Kendall...perché questa canzone prevede degli acuti...impegnativi"
Matilda:"ok..."
Esce dallo studio e dalla Rocque Records.

"RUN WILD"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora