È tornata!

635 33 3
                                    

Kendall P.O.V.

Sono nella hall del Palm Woods...
Sto spiando James perché sto assistendo ad una scena che non farà per niente piacere a Matilda: James sta sbaciucchiando una tizia biondina!! Cioè, parliamone, solo ieri si è messo con Maty e oggi lo trovo con un altra ragazza...ormai tutto il mondo è a conoscenza del fatto che James è un rubacuori...però bhe..direi che frequentare una ragazza nonostante ce ne sia già una, non sia proprio da bravo ragazzo...devo tirargli le orecchie e ricevere qualche spiegazione, ora! Mi dirigo verso James e la biondina in questione ma improvvisamente una voce femminile mi chiama...è Matilda...oh...devo impedire che veda James!
Matilda:"Ciao Kendall!"
Io:"Ciao...ma guarda chi si vede!! La mia brunetta preferita!"
Matilda:"Sono onarata signor Schmidt...ma sai dov'è James? "
Io:'James?Ehm...lui...ecco"
Matilda:"no perché dovevamo andare in piscina insieme, ma prima dovevamo incontrarci nella Hall"
Io:"eh...si....deve ancora arrivare..." e con questo cerco di coprire Matilda dalla scena alle mie spalle...
Matilda:"?"
Io:"Che c'è? "
Matilda:"chi è quello alle tue spalle? "
Io:"nessuno..."
Matilda:"come nessuno...è....J...a..mes?"
Io:"no...ti sbagli ti sei confusa!"
Matilda:"Noo...non mi sono confusa...chi è quella...aspetta quella ...è...no non ci credo!!!!"
Io:" Maty..."
Matilda:"No, non voglio ascoltare nulla...me ne vado!!! Niente piscina oggi..."
Io:"Mat..."e se ne va...ora James mi sente!!!
Mi dirigo da loro due:
Io:" James...ma da dove diavolo ti è venuta questa idea?!"
James:"ehm.."
X:"e tu chi saresti bel biondino?"
Caspita ora questa tizia vuole provarci anche con me!
Io:"Come ti è venuto in mente di baciare questa ragazza? Lo sai che Matilda ha visto tutto?"
X:"Matilda? Matilda chi?"
James:"Matilda T.."
Io:" Non sono affari tuoi carina!"
James:"E comunque non l'ho baciata io...è stata lei!!"
X:" No ciccio non gli credere..."
Ciccio?
Io:"sentite indipendentemente da chi sia stato...avete fatto soffrire Matilda"
X:" Posso sapere il cognome di questa Matilda?"
James:"Taylor"
Io:" James stai zitto"
X:" Taylor? Oh bhe...fantastico e non ditemi che il brunetto qui presente è il ragazzo di Matilda...fantastico...cuori infranti ...come sono perfida!!!"
Io:"ma chi sei tu??"
X:"la imbattibile Nicole! Bhe ora vado...e...se volete sapere il mio numero di telefono basterà cercarmi...bye!"
James:"Dov'è adesso Matilda?"
Io:"oh bhe questo non lo so..ma ti conviene riparare al danno!"
James:"Vado a cercarla!!!"
James, James, James...sempre il solito...

Alla Artists Young School...

Sofia P.O.V.

Siamo nell'aula di ballo...qui è dove inventiamo coreografie con l'aiuto dei nostri professori...adesso è la mia ora libera e hanno concesso qualche minuto di pausa a Leo...
Leo:"Ho in mente grandi progetti!"
Io:"che genere di progetti?"
Leo:"Per mandare via la tristezza"
Io:"Cioè? "
Leo:"1-voglio aprire un negozio di cibo gratis.
2-voglio trovare qualcuno che come me sia stupito dalle rime"
E come ho pronunciato "rime" lo ho guardato con una faccia, come per dire: Tu stai male!
Leo:"e 3...voglio trasferirmi a Los Angeles"
Io:"Eh??? Los Angeles? "
Leo:"sisi...per stare vicino alla mia Maty!"
Io:"Ma non possiamo!"
Leo:"Perché no?"
Io:"Perché dobbiamo finire almeno 3 anni di studio
Leo:"?"
Io:"ti spiego...Matilda si iscritta un'anno prima di noi...lei ha completato i 3 anni...noi no"
Leo:"quindi...noi il prossimo anno,volendo potremmo lasciare lo studio?"
Io:"esattamente"
Leo:"non voglio aspettare così tanto!"
Sofia:"ascoltami non è che se parte Matilda dobbiamo farlo anche noi...lei inoltre aveva tante ragioni per andarsene...ragioni di cui non voglio parlare"
Leo:"..."

Matilda P.O.V.

Cammino, corro e piango...non posso crederci!! Stiamo insieme solo da un giorno e già si sbaciucchia con un'altra...e c'è di peggio quella è Nicole!!!! Com'è possibile? Non le è bastato farmi soffrire a causa dei suoi commenti e dei suoi comportamenti...non si stanca mai di farmi del male...intanto piango...trovo un angolino e mi ci siedo vicino con le ginocchia sotto il mento, come accucciata.

"RUN WILD"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora