Carlos P.O.V.
Sono passati 3 giorni da quando Matilda ha pubblicato il suo primo e vero singolo Make it Shine...
Sto correndo per il Palm Woods e lei mi insegue...
Matilda:"Carlos, Carlos, fermati dai!!!"
Io:"noooo!"
Matilda:"non puoi evitarmi per sempre!"
Io:" non ti sto evitando!"
Matilda:"allora come lo chiami questo? Ogni volta che mi vedi non mi saluti e inoltre non vuoi parlarmi! "
Io:" vorrei non evitarti...ma non posso farlo...non riesco a stare bene...tu non ricambi quello che provo per te!"
Matilda:"lo so...Carlos...ma non sempre la vita va come uno vorrebbe! Vedi me per esempio:io speravo di rimanere con James il più a lungo possibile e adesso neanche ci guardiamo"
Io:" e allora...ciò non toglie che sto soffrendo! "
Matilda:" dai perfavore non fare come Leoo!!"
Io:"chi è Leo?"
Matilda:"Lunga storia....cerca di pensare alle cose che hai e non a quelle che non hai...e inoltre qui al Palm Woods ci sono miglioni di ragazze che farebbero i salti mortali per te...come...le Jennifer"
Io:"ti sbagli...tu non le conosci...sono io che vado dietro a loro e non loro che vengono dietro a me..."
Matilda:"bhe ci sono tante altre ragazze..."
Io:"no...ad alcune non interesso, e altre ancora non mi sopportano! "
Matilda:"indipendentemente da questo...smettila di essere triste...altrimenti mi sento in colpa!! Per favore ho già sofferto tanto...non voglio star male per te"
Io:"mi dispiace ma non posso evitare di soffrire...ora vado a comprarmi qualche Corn Dogs...chissà magari mi passerà! "
Matilda P.O.V.Non riesco proprio a vedere Carlos così...mi dispiace tanto...mi sento così in colpa...se è triste lui lo divento anch'io...non mi è mai piaciuto vedere che la gente soffre per me...Penso e intanto mi accorgo che Logan volteggia nell'aria...crederete che sia impossibile ma è così
Io:"come mai saltelli come se fossi stato illuminato da Dio?"
Logan:"esco con Giada...fra cinque minuti devo essere nel suo appartamento....evviva...ma questa volta cercherò di non dar retta ai nostri gusti!"
Io:"(ah ecco spiegato il motivo della sua inusuale felicità)."
Logan:"e tu che hai?...non sembri allegra"
Io:"Ma dai....Carlos è giù perché lo rifiutato, James non mi parla e mi sono appena ricordata di avere uno spasimante dall'altra parte del mondo!"
Logan:"è una cosa bella..."
Io:"No...non lo è!! E smettila di essere così felice!"
Logan:"bhe...non posso essere triste...quindi vorrà dire che scompariro' dalla tua vista!"
Io:"bravo...potevi pensarci prima..."
Logan:"Ciaoooo"
Io:"bye..."Mentre procedo per ritornare nel mio appartamento mi imbatto in Nicole...noto che parla al telefono, sembrerebbe una conversazione con James...ma so già che finge spudoratamente, lo fa solo per attirare la mia attenzione e farmi ingelosire!
Io:"Nicole...smettila di far finta di parlare al telefono con James solo per farmi ingelosire! Tu non hai il suo numero!"
Nicole:"ti sbagli...io ho il suo numero...e ci sto parlando!"
Io:"ma la vuoi smettere di mentire!"
Nicole:"non sto mentendo...stasera usciamo insieme! E se non ci credi te lo dimostro!
"Ehi James ...facciamo alle 8.30?
Ehm. ..si per me va benissimo...fatti trovare nella hall!"
Chiude la telefonata
Nicole:"visto? Stasera esco con lui...e tu non puoi farci proprio niente cara!"
Se ne va...
Io:" c...c....che...cosa?!? Esc...e con James..s?!"
Rimango immobile...come paralizzata...
Kendall:"ehi là...ehm...che ti è successo..perché sei...come dire...paralizzata?"
Io:"io...io....io....io...io...io...."
Kendall:"ok...la radiolina si è rotta..."E qui ci vorrebbe:
Oh oh oh oh ohhhh... (da Big Time)************
Kendall P.O.V.
Ho dovuto praticamente"trascinarla" nel mio appartamento, l'ho fatta sedere...le ho buttato addosso quintali di acqua fino a farla riprendere e poi le ho chiesto che stesse succedendo...
Kendall:"la smetti di fare avanti e indietro? Credevo che non ti importasse più nulla di James"
Io :"questo è vero...ma...ecco...nel profondo (moooolto nel profondo), rimane pur sempre importante per me...e devo impedire che esca con quella... è pericolosa..."
Kendall:"Perché? "
Io:"quando frequentavo la Artists Young School...ogni volta si metteva con un ragazzo diverso...che tendeva a diventare come lei...e poi è una tipa leggermente pervertita...non voglio che James la frequenti..."
Kendall:"...."
Io:"e tu...devi aiutarmi!!"
Kendall:"te lo scordi...non puoi chiedere a Giada...Logan o Carlos? "
Io:"no mio caro...Giada e Logan escono insieme oggi...e Carlos è super demoralizzato perché non voglio stare con lui...e tu sei l'unico di cui posso fidarmi cecamente...fallo per me..."
Kendall:"ok...ma solo perché sei tu..."
Io:"grazie...ti amo! Cioè...non fraintendere"
Kendall:"tranquilla...in cosa consiste il tuo malefico piano...?"
Dice avvicinandosi...
Io:"dovremmo solo pedinarli...seguirli per tutto l'appuntamento...
Ci guardiamo con sguardo malizioso...e cominciamo a ridere...una risata...una semplice risata...è proprio vero che con Kendall sono sempre felice...:)
STAI LEGGENDO
"RUN WILD"
FanfictionIn un mondo avversato da paure, insicurezze e insidie, Matilda riuscirà a trovare la felicità? E...la sua vita cambierà radicalmente nel momento in cui incontrerà amici di vecchia data?