I Big Time...cosa??

584 40 4
                                    

Intanto dall'altra parte del mondo in Inghilterra...

Leo P.O.V

Sofia:" Leooo non puoi passare la tua vita chiuso in camera!"
Io:" Si che posso!! L'ho sto facendo! "
Sofia: "Smettila di deprimerti così "
Leo:" No...la mia Matilda se ne è andata, come pensi che debba stare?? "
Sofia:" Ti capisco ma non puoi continuare così... ricordi,dobbiamo sostenerla!"
Leo: " Io l'ho faccio ma non posso evitare di stare così! "
Sofia:" Senti fra 10 minuti iniziano le lezioni... vorrà dire che me ne andrò da sola...ciao!"
Leo: "Fai come credi"
Sono nella mia stanza, disteso sul letto che piango! Io non volevo che partisse, la volevo qui accanto a me...spero tanto che la vita a Los Angeles non la cambi.. mi auguro che non perda i contatti con le sue radici!!

In America invece...
Zia Clara P.O.V.

Io:" mmm...La Rocque Records? "
Matilda: " Si... Lo studio di Gustavo Rocque!"
Io:" Gia...sisi ti ci potrei accompagnare lo conosco bene, e' li che tua madre ha lavorato!"
Matilda:" Veramente?"
Io:" Ma certo...facciamo piu' tardi...ora sto finendo di sistemare i bagagli!"
Matilda:"ok."
...Visto Marta ,tua figlia ha tutte le intenzioni di realizzare il suo sogno...Noto che Maty esce dalla nostra stanza ...

Giada P.O.V.

Sto facendo le prove per il film di "Un gatto per amico" e il regista non la smette di riprendermi:
Regista:" Giada,Giada...quante volte ti ho detto che devi cercare di essere piu' triste alla morte del gatto...non devi essere allegra!!"
Io:" Lo so...e' che recitare mi mette sempre tanta felicita"
Regista:" Allora tu cerca di controllare questa emozione! Non mi sembra poi cosi' bello ed entusiasmante vedere un gatto che muore..non ti pare?"
Io:" Ma i gatti hanno sette vite...se muoiono una volta ne possono resuscitare altre sei!"
Regista:" Sta zitta...vabbe per oggi le prove sono finite puoi andare!"
Finalmente non ce la facevo più... adesso torno al Palm Woods.
Sono arrivata e trovo Matilda la mia nuova amica.
Io:" Ehi..Matilda... ciao...hai visitato la Rocque Records? "
Matilda: " Non ancora...mi ci deve accompagnare mia zia ma ora è impegnata"
Io:" Ma non c'e' bisogno che ti accompagni qualcuno...e' qua vicino.."
Matilda:" Ho capito ma non la conosco "
Io:" Ti ci accompagno io allora"
Matilda:" Ok...grazie..."

MatildaP.O.V.

Avviso la zia per telefono e poi Giada mi accompagna alla Rocque Records!
Arrivate...
Giada:" Ecco lo studio del mitico e unico Gustavo Rocque "
Io:" ah..."
Giada:" Entriamo"
Entriamo dentro la casa discografica... percorriamo un lungo corridoio di fronte a noi e mi accorgo che ai lati delle pareti ci sono i poster di cantanti e gruppi.. fra cui dei certi "Boys in the Attic "...Finiamo di percorrere il corridoio e ci imbattiamo in una porta...da essa provengono voci...intente a cantare...
Giada:" Ecco i ragazzi stanno provando...se non mi sbaglio la canzone è " If i ruled the world"
Io:" Ok ma..che si fa ora?"
Giada:" Aspettiamo che finiscano e poi entriamo! "
Osservo che prima che i ragazzi finiscano di cantare,dallo studio di registrazione esce una signora più alta di noi per via dei tacchi alti,di colore,che saluta subito Giada...
X:" Ciao Giada, chi è la tua amica?"
Giada:" Ciao Kelly, lei è Matilda... è qui per registrare qualche canzone...se Gustavo non è troppo impegnato!"
Kelly: " In realtà... tra poco finiscono... quindi poi potreste anche entrare...non c'è problema! "
Giada:" E tu dove vai piuttosto?"
Kelly: " Vado a prendere un caffè per Gustavo.."
E dopodiché se ne va...
Io:" Kelly?! "
Giada: " Si è la manager dei ragazzi "
Io:" ah...capisco"
Giada: A proposito hanno finito di registrare...entriamo...
Varchiamo la porta e la prima cosa che vedo è una cabina di registrazione con accanto quella cosa per i dj... che serve ad alterare la voce(non mi ricordo il nome)..e lì seduto su di una sedia c'è un uomo più grosso del precedente incontrato alla reception con degli occhiali da sole( anche se il sole non c'è )!
Siamo entrate senza farci sentire... Gustavo sta sgridando quei poveri ragazzi...
Sussuro a Giada:
Io:" Perché sta urlando? "
Giada:" Ma che ne so...ormai penso che urlare 15 volte al giorno sia una sua dote naturale!"
Scoppio in una leggera risata che attira l'attenzione di Gustavo e vedendoci ci sgrida brutalmente! Gustavo:"GIADA CHE CI FAI QUI?? E TU SIGNORINA SE SEI UNA FAN DEI MIEI CANI VA VIA...ANZI ANDATE VIAAA!!!NO...MEGLIO... ME NE VADO IO NON POSSO STARE QUI UN MINUTO DI PIÙ! "
E lascia lo studio. Non posso fare a meno di notare i 4 ragazzi: uno biondo,occhi verdi, un secondo più alto e forse più bello...successivamente un terzo ragazzo più basso con una faccina troppo tenera e infine uno dagli occhi scuri e un ciuffo alzato...Mi sembrano molto famigliari...come se li avessi già visti da qualche parte ma non su foto o quant'altro ...dal vivo...tanto tempo fa...non so perché...!?!
Giada:"Ciao ragazzi...uff...come fate a sopportare Gustavo? "
X:" Me lo chiedo anch'io"
X2:" Ci presenti la tua nuova amica?"
Giada:" Matilda loro sono Kendall, James, Carlos e Logan...Btr lei è Matilda...!
James:" Salve signorina...sono James ricordatelo"
Io:" Ciao James" in quel momento divento rossa in viso e noto che il biondino (che stranamente mi ricorda qualcuno o qualcosa) alza gli occhi al cielo come per dire 'sei sempre il solito James'.
Carlos:" Io sono Carlitos ma chiamami Carlos o Los...scegli tu..."
Io:" ehm...preferisco Carlos"
Logan:" Piacere
Logan...ovviamente avrai già capito che questi due sono degli idioti..."
James e Carlos:"Logan...abbassa la cresta!"
Kendall:" Smettetela...ciao Matilda...sei una nostra fan?"
Io:" in realtà no...sono qui per registrare qualche demo...voi vi chiamate Bing...trime...trush??"
Kendall:" Big Time Rush"
Matilda:" Scusate ma non vi conosco...però la mia migliore amica si...mi parlava di voi...ma io non ci facevo mai caso!"
James:" Spero che la tua amica ti abbia parlato tanto di me"
Carlos:" Anzi di me..."
Logan:" Smettetela"
Io:" Per la verità mi ha parlato tanto di tutti voi...vi adora alla follia!"
Kendall:" Dov'è questa tua amica?"
Io:" in Inghilterra...io vengo da lì. ..mi sono trasferita a Los Angeles per iniziare la mia carriera!"
Kendall:" Ma vivi al Palm Woods?"
Io:" si..."
James:" Siiii"
Carlos:" Evviva!!"
Logan:" Ecco come si eccitano..."
Kendall:" Ti auguro buona permanenza"
Io:" Grazie..sono felice di avervi conosciuto...aspetta...com'è che vi chiamate...hai detto Bring Trend ..."
Kendall, James, Carlos, Logan e Giada:" Big Time Rush!!!!"
Io:" Ok...scusate"

I Big Time Rush...dei ragazzi simpaticissimi. ..in meno di un giorno mi sono già trovata 5 amici...ho conosciuto(diciamo) Gustavo e Kelly...mmm...oh bhe spero di divertirmi in questo nuovo mondo.

"RUN WILD"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora