Lacrime e Saluti

580 47 1
                                    

Matilda P.O.V.

Mi sono svegliata mezz'ora fa...sono le 7 di mattina e mi sono già vestita,indosso: una maglia blu con degli strass sulle spalle e dei leggings neri con le mie scarpe preferite: le converse nere!
Ho appena finito di fare colazione(latte e cioccolato) e sento qualcuno che citofona...
Io:" Papà vado ad aprire!"
Francisco:" Si"

Apro la porta e mi trovo davanti Sofia e Leo. Accenno un sorriso...
Sofia: " Volevamo salutarti prima che tu partissi...
Leo:" Ehm...so che non mi hai mai amato,ma ricordati che io invece si...❤"
Sofia: " Sei stata la mia prima migliore amica...Ti vorro' bene forever "
Io:" Ragazzi...ora smettetela,non voglio andarmene piangendo!!
Ci abbracciamo... un abbraccio che dura molto tempo...un caldo abbraccio...
Dopo un po arriva mia zia... e noi ci scolliamo
Sofia e Leo:" Buongiorno Clara...si prenda cura di Maty "
Zia Clara:" Ma certo... è mia nipote; entro due secondi a salutare Francisco..."
Io:" Raga, volevo scusarmi per ieri... mi sono rivolta a voi in malo modo... vi ho detto 'parto!! '
o nessuno riuscirà a farmi cambiare idea'... scusate se vi urlato contro il giorno prima della mia partenza!! "
Sofia: " No...ma che..."
Leo: Ok... ora piango"
Io:" Smettetela ora,altrimenti mi sento in colpa"
Sofia e Leo: " Ok"
Zia Clara: " Bhe ragazzi... vi saluto...statemi bene e mi auguro che la vostra diventi una carriera splendida "
Sofia: " Grazie,Clara"
Leo:" Sisignora...così sarà! "
Francisco:" Matilda...hai salutato i tuoi migliori amici... ma tuo padre?"
Io:" Volevo lasciarti per ultimo!"
Corro verso papà... sento lacrime che mi rigano delicatamente il volto... lui era lì, il mio papà, la persona più importante nella mia vita,l'uomo forte, protettivo e orgoglioso che aveva sposato la mamma,un papà che nonostante fosse contrario ai miei sogni,ora mi stava lasciando volare,per la prima volta...lo abbraccio forte mentre ripenso alla mamma,poi gli bacio la guancia e con filo di voce gli sussurro la parola più bella del mondo...una parola che in molti gli hanno ripetuto:
Io:" GRAZIE...Papà!"
Francisco:" Di niente...ciao Piccola!"

Così entrai nell 'auto di zia Clara...osservando Leo, che è sempre stato innamorato perso di me,un amore che non ho mai ricambiato... poi osservo Sofia, la mia Bff, difficile da dimenticare,una di quelle persone per cui vale la pena lottare. E qui ci vorrebbe una tipica frase di Leo 'hai fatto rima'
E infine mio padre,a cui voglio un bene dell 'anima!
Successivamente li saluto con la mano e sorrido a zia Clara...dimostrando felicità e tristezza un' unico gesto.

"RUN WILD"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora