Giada P.O.V.
Sono nella mia stanza...è da qualche minuto che Matilda ci ha messo piede...e...dice di volermi parlare! È importante (o almeno questo è quello che dice lei)!
Matilda:"sai del rapporto che c'è tra me e Kendall, no?"
Io:"si...bhe?"
Matilda:"ecco...insomma...lui mi è sempre stato vicino:quando volevo impedire che James si innamorasse troppo di Nicole...oppure quando ero triste a causa di James, mi è sempre stato accanto!"
Io:"e allora?"
Matilda:"mi ha sempre aiutato nei momenti difficili"
Io:"arriva al dunque! !!"
Matilda:"ecco...quando sono con lui...mi sento protetta, bene...e sono sempre felice e tranquilla...adoro il suo modo di fare...e...mi piace quando è sempre pronto per aiutarmi...secondo te questi sentimenti che provo per lui...a cosa corrispondono? "
Io:"secondo me tu provi un'infinita riconoscenza verso Kendall"
Matilda:"solo riconoscenza?"
Io:"si...tipo i principi...che salvano le principesse...e loro gli sono riconoscenti!"
Matilda:"già...lui...è...il mio principe azzurro..."
Io:"non ho detto questo! "
Matilda:"e io sono la sua principessa"
Io:"vacci piano"
Matilda:"di solito le principesse si innamorano dei propri principi! "
Io:"ehm...si...ma...francamente tu e Kendall...Non vi vedo insieme! "
Matilda:"e se lo amassi?...Se provassi qualcosa per lui??"
Io:"stai facendo seriamente? "
Matilda:" e se mi dichiarassi?...no...no...cosa vado a pensare...domani è il mio compleanno e non voglio avere altri pensieri per la testa"
Io:"davvero domani è il tuo compleanno? E non mi dici niente?...18 anni vero? Ohhh crescono così in fretta! "
Matilda:"già..."
Io:"appunto che domani è il tuo compleanno...non ti consiglio di farti questi problemi!"
Matilda:"oh...bhe...non è ancora scoppiata la scintilla...e fino a quando non succederà...non posso smettere di pensarci!"Zia Clara P.O.V.
Conversazione al telefono...
Io:"si...ma vi consiglio di partire entro oggi...ok?"
X:"ok...ci vediamo domani! Salve!!"Chiamata terminata...
Io:"oh...Matilda...sei tornata! Perché quella faccia?"
Matilda:"niente...non ci badare!"
Io:"la devi smettere di essere triste!"
Matilda:"(solo con Kendall sono felice!)"Intanto...a casa di Sofia...
Sofia P.O.V.
Conversazione al telefono...
Io:"so..che non ci crederai...ma finalmente quello che vogliamo entrambi sta per avverarsi...dovrai solo attendere!"
X:"non vedo l'ora...speriamo bene!"Chiamata terminata...
Matilda P.O.V.
Sono nella mia stanza....nella mia camera...a pancia in giù sul mio letto.
Nonostante la sua comodità non riesco a togliermi dalla testa quel pensiero che mi frulla da quando ho parlato con Giada: se fossi innamorata di lui?
No...è assurdo...è un mio amico...e poi...non vorrei rovinare la nostra amicizia se gli dicessi che (forse) mi piace...
Lui è un mio semplice amico...bhe...più che semplice...è speciale...forse è più di un amico...Conversazione con la propria coscienza...che sarei io!
Everusher108:" tu sei stracotta di Kendall"
Io:"non potevi restartene zitta!"
Everusher108:"no...avevo voglia di intromettermi!"
Io:"che brutto vizio che hai...credevo che avessi smesso di tormentarmi...e comunque...per la cronaca a me non piace Kendall!!"
Everusher108:"in realtà si...sei pazza d'amore per lui!"
Io:"come fai a sapero?"
Everusher108:"bhe...sono la tua coscienza!"
Io:"non mi metterò mai con lui!"
Everusher108:"ricordati che oltre ad essere la tua coscienza sono anche la tua scrittrice...non decidi tu il tuo destino ma...io!"
Io:"già...vuol dire che hai deciso tu di farmi soffrire tutto il tempo!?"
Everusher108:"esattamente! Sono perfida!"
Io:"altro ché se lo sei...non è giusto! E comunque io non amo Kendall! "
Everusher108:"questo è quello che dici tu...non penso proprio che la tua coscienza pensi la stessa cosa!"
Io:"ma non sei tu la mia coscienza?"
Everusher108:"appunto...quindi io dico che tu ami Kendall Schmidt!"
Io:"ehi...taci...!"
Everusher108:"fino a quando non la smetterai di pensare...io ci sarò sempre! "
Io:"ma come faccio a non pensarci?...aspetta un momento...sei tu che mi stai facendo pensare a Kendall!!"
Everusher108:"buongiorno fiorellino!!"
Io:"Ahhhh....ora basta...ora la smetto di pensare! "
Everusher108:"tu non puoi cara...Ricordatelo"Spazio autrice
Spero vi piaccia la parte in cui parlo con la protagonista, perché ci saranno altre scene così XD
Baci virtuali...Everusher108♡
STAI LEGGENDO
"RUN WILD"
FanfictionIn un mondo avversato da paure, insicurezze e insidie, Matilda riuscirà a trovare la felicità? E...la sua vita cambierà radicalmente nel momento in cui incontrerà amici di vecchia data?