cap. 9 -Non cambia mai-

211 7 7
                                    

capitolo ispirato al brano "Non Cambia Mai" di Luigi Strangis

"resto in silenzio dentro questo bar che non cambia l'aspetto, e si sente l'odore di casa e lo riconosco, come quando si illumina, tutto intorno se mi stai accanto, camminando in ogni storia, ci si innamora. tra le panchine bagnate dei parchi del centro e i lucchetti con i nomi attaccati sui posti con su scritto cosa sei, cosa sei per me"

Webboh.it

"Tremerai ma non vedrò le tue lacrime" è la frase scritta dal cantante Alex Wyse nel suo tweet dopo un pò di ore dall'essere visto in una via di Milano a cantare, assieme a delle sue persone "tra silenzi" in un pomeriggio inoltrato di dicembre.
abbiamo parlato con la ragazza che cantava e ci ha rivelato che Alex stava come piangendo.
ma noi lo conosciamo come il "non piango in pubblico".
"pareva come se gli avessero appena fatto del male, Alex lo seguo da prima di amici e non ha mai mostrato le sue emozioni, raramente quando era triste suonava e pubblicava quel video, ma mai ha messo una foto di mentre stava male...gli stavo per chiedere se andasse tutto bene ma è fuggito subito, come biasimarlo era in mezzo a centinaia di persone senza 《protezione》, se ero al posto suo lo avrei fatto pure io"
per ora non sappiamo ancora la causa di questo dolore, non sappiamo se sia una semplice sfuggita o un motivo serio.
mantenete la linea per saperne di più dagli amici di Webboh!

"possibile che devono fare annunci anche se starnuto una volta in più?" mi lamentai col mio migliore amico, intento a preparare la cena per tre.
"oh ciao Alex, non pensavo di trovarti qui" disse Carola entrando dal portone
"nemmeno io pensavo di trovarmi qui" puntualizzai buttandomi sul divano al quanto scomodo
"a dormire ti fermi?" chiese Luigi dopo aver spiegato la situazione a bassa voce (come se non lo sentissi, siamo in nemmeno 100 metri quadri di stanza) a Carola
"no vado a casa, mi da per disperso"
"rispondile ai messaggi?" disse Carola come se fosse la cosa più logica al mondo "non fate come in casetta che scappate dai problemi piuttosto che affrontarli subito" alzò il tono di voce per farsi sentire dal suo compagno, il quale iniziò a fischiare.
"fate come in casa vacanza, ogni volta che litigavate lo face-"
"ok è abbastanza luigi" dissi passandomi una mano sul viso "non posso ridurre tutto sempre a quello" alzò le mani "come vuoi" disse tornando a cucinare, ottenne il peggior sguardo dalla sua ragazza come a dire dopo parliamo.

"per adesso rispondile al messaggio...almeno di dirle che a cena sei qui da noi tanto per non farla preoccupare" riprese a parlare caro, io estrassi il cellulare dalla tasca della felpa e le risposi ai quasi 30 messaggi al minuto che mi mandava

musetto❤️🔒

sono a cena da luigi e Carola

no ma buonasera

ciao

mi degni un secondo della tua presenza?

sono tutt'orecchio

perché te la sei presa?

non aiuto

per quello? sul serio Ale?

(ok forse non è incazzata)

si sul serio...sai quanto ci tengo ad aiutare la gente e tu sei la mia priorità

lo so che lo sono come tu sei la mia...ma capisci che si trattava di mia madre, adesso pensano che ha un figliastro a meno che non hai usato il nome di Den...

la mia canzone per te-Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora