Sono passati già tre lunghi anni da quando le 7 Principesse Sirene con l'aiuto della regina dei mari hanno sconfitto Mikeru, e riportato la pace sulla terra e negli oceani e tutto sembra essere ritorno alla normalità, ma le belle principesse sirene non sanno che qualcosa di incredibile sta accadendo nell'oceano. Nel profondo degli abissi la bella regina dei mari sovrana degli oceani sta riportando alla vita Gaito principe dei Panthalasa e Sara ex principessa sirena dell'oceano indiano, grazie ai pochi poteri che gli sono rimasti fa rinascere i due e porgendo loro le sue scusa perché è stato a causa sua se ha costretto Gaito a vivere nel suo castello lontano da tutto e da tutti, perché i suoi poteri si erano esauriti e non ha potuto dargli un destino come quello di Kaito suo fatrello gemello non ke anke lui principe dei Panthalasa. E dopo averli fatti rinascere la regina dei mari ormai priva di forza scompare. Intatto sulla terra le 7 Principesse Sirene hanno deciso di intraprendere stade diverse. Karen, Noel e Coco hanno deciso di ritornare nei loro rispettivi regni. Karen la principessa della perla viola ha deciso di tornare nell 'oceano Antartico , Noel la principessa della perla indaco nell' oceano Artico e Coco la principessa della perla gialla nell'oceano Pacifico del Sud. Seira la principessa della perla arancione ha deciso di fermarsi qualche tempo sulla terra e poi di tornare nell 'oceano indiano, mentre Lucia, Hanon, Rina, Nikora, Hippo e Madame Taki hanno deciso di rimanere sulla terra per continua a gestire l' albergo.