Capitolo 7: Arriva Melody

847 49 0
                                    

Oggi le nostre 3 sirene faranno la conoscenza di una nuova ragazza che lavorerà ed abiterà nell ' albergo, volete sapere chi è? Leggete e lo scoprirete!....

È mattina e come ogni giorno Lucia, Hanon e Rina sono pronte per andare a scuola, ma mentre passano per il lungomare, notano una ragazza che giocava nell' acqua, le 3 ragazze guardano bene ed era quella misteriosa ragazza che l'altra volta era riuscita a fermare la tempesta. Visto che si stava facendo tardi le 3 cominciarono a correre verso la scuola. Durante la mattina quella stessa ragazza si presenta all'albergo,dove incontra Nikora per parlare della domanda di lavoro che gli aveva fatto in precedenza, così dopo qualche ora la ragazza, ha finalmente ottenuto il lavoro. Però Nikora gli da il tempo di portare le sue cose in una delle stanze dell'albergo. Li la ragazza comincia a disfare le valigie. Dopo aver portato tutte le sue cose, comincia a personalizzare la sua stanza con varie decorazioni tema mare e appendendo al muro una grande cartina dove sono riportati i 7 mari. La ragazza mentre finisce di mettere in ordine i suoi vestiti, tira da una borsa una vecchia scatola di legno, al cui interno c'è una corona con sette punte e su ogni punta c'è un perla di colore diverso( in senso orario arancione, viola, verde, rosa, blu, indiano e gialla) che rappresentano le perle delle 7 Principesse Sirene. La ragazza rivedendola ricorda il giorno in cui la trovata. Era un giorno d'estate e lei era sulla spiaggia mentre ammirava l'oceano, poi la sua attenzione cade su qualcosa che luccicava andò a vedere e sopra al pelo dell'acqua, immersa leggermente nella sabbia c'era una corona. Quando la ragazza la raccolse sentì la voce di una donna che le disse di tene la corona al sicuro, e lei chiese perché, e quella voce gli rispose :" perché è nel tuo destino". La ragazza fidandosi della voce di quella donna, conservò la corona al sicuro. Ormai è sera e le 3 sirene tornano a casa, e si dirigono verso le stanze passando dalla porta della cucina dove sentono una voce bellissima che cantava la canzone concerto d'amore le 3 incuriosite vanno a federe e proprio davanti si ritrovano la stessa ragazza che aveno visto la mattina che stava preparando la cena e mentre cucinava, cantava la canzone che avevamo sentito le 3 che osservavano la ragazza dalla soglia della porta. La ragazza così nota le 3 sirene che la stavo guardando e sorridendo si avvicina a loro e si presenta. "Voi dovete essere Lucia, Hanon e Rina, piacere io sono Melody". Dopo essersi presentata, arriva Nikora dove vede le 3 sirene alle quali dice che da oggi Melody lavorava e viveva li. Così le 3 sirene escono dalla cucina con Nikora per parlare di quella ragazza, la quale sembra che assomigli, alla regina dei mari.

Mermaid Melody - Principesse Sirene : La Nuova Regina Dei MariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora