Capitolo 11: La Vera Identità Di Melody

603 33 2
                                    

Così tutti raggiungono Melody e Gaito e li tutti sono sconvolti dell'accaduto. All'improvviso appare lo spirito della regina dei mari e Melody si risveglia. Così la regina dei mari ringrazia Melody per averla ascoltata e per aver aiutato le principesse sirene. Però i ragazzi non riesco a capire bene cosa sia successo e la regina dei mari rivolta alle sirene e ai Panthalasa dice:" inchinatevi difronte a Melody la nuova Regina dei mari ". I ragazzi colpiti da quello che aveva detto la regina dei mari si inchinano e chiedono delle spiegazioni. Così la donna comincia a raccontare : " dovete sapere che in realtà Melody è la mia reincarnazione e lei prenderà il mio posto come nuova Regina dei mari. Melody ascolta anche tu questa parte della storia perché adesso ti dirò tutta la verità. Devi sapere che quando eri piccola tu già dovevi prendere il mio posto però persone cattive, come i Panthalasa volevano dominare il mondo è per metterti al sicuro decisi di cancellarti la memoria e di prendere metà dei tuoi poteri, fino a quando non saresti stata capace di controllarli . Infatti in te c'è una parte dei tuoi poteri e in me l'altra parte e il resto della tua memoria". Melody così sorpresa da quello che aveva ascolto riesce finalmente a capire perché lei non riusciva a ricordare il suo passato e perché si sentisse a casa ogni volta che andava al mare. Così la regina dei mari dice a Melody che è giunto il momento di diventare una sola cosa è di riunire di nuovo i loro poteri. Così la regina rivolta verso Melody gli dice che bastava cantare una canzone, e concentrarsi sui poteri e la cosa fondamentale era che quella canzone doveva essere cantare con il cuore così le due prendendosi per mano si alzano in cielo e cominciano a cantare la canzone " battito d'amore". Le due cantando diedero vita ad uno spettacolo di voci meraviglioso ed era la prima volta che due regina dei mari cantassero insieme,e per di più davanti alle principesse sirene e ai Panthalasa. Una volta finita la canzone una grande luce avvolse le due che si ricongiunsero in un solo corpo. Una volta finita Melody raggiunse gli altri e cominciò a ricordare tutto, infatti Melody ricordò chi erano veramente Lucia, Hanon, Rina, Karen, Noel, Coco, Seira, Kaito e Gaito. Così tutti sopresi da quello che era successo tornarono all'albergo dove raccontarono l'accaduto a Hippo, Nikora e Madame Taki,però anke loro sorpresi con credevano alle parole di Melody, così la ragazza per dimostrare quello che aveva detto era vero si trasformò davanti a Hippo, Nikora e Madame Taki nella Regina dei mari e vedendola i 3 non ebbero più nessun dubbio che lei fosse LA NUOVA REGINA DEI MARI .

Mermaid Melody - Principesse Sirene : La Nuova Regina Dei MariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora