Capitolo 16:Una Trappola In Fondo Al Mare

430 17 0
                                    

Sono passati pochi giorni dal l'inconorazione di Melody e tutto sembra essere tranquillo, ma Melody ha un gran brutto presentimento, ma nn sà il perché. Tutti sono ancora al palazzo di Melody per godersi gli ultimi giorni di relax, perché una volta ritornati sulla terra alle nostre protagoniste attende una marea di cose. È mattina e tutti stanno ancora dormendo tranne Melody che è già sveglia da ore e sta facendo una passeggiata nei dintorni del palazzo, perché lei ama vedere i delfini che giocano felice tra loro. Melody starebbe ore e ore a vederli giocare, e tra i delfini Melody nota che c'è anche Momo un suo amico caro che come la fede corre dalla ragazza per salutarla. Dopo aver saluto il delfino la ragazza torna al palazzo. Una volta dentro Melody non vede nessuno è va a vedere se stanno ancora dormendo. La ragazza così di dirige nel corridoio dove ci sono le stanze in cui sono stati ospitati i suoi amici , la prima stanza è quella di Hanon, lei apre la porta e non vede nessuno. Va più avanti e apre la porta della stanza di Rina e anche di lei nn c'è traccia, Melody preoccupata apre tutte le stanze e non trova nessuno, così fa il giro del palazzo per vedere dove sono ma non riesco a trovare nessuno, la ragazza preoccupata non sa cosa fare e così esce fuori per vedere se li trova nella parte dietro del castello dove c'è la terrazza. Così Melody va a vedere e quando apre la porta che conduce alla terrazza vede Lucia, Hanon, Rina, Karen, Noel, Coco, Seira, Kaito, Gaito, Hippo, Nikora e Madame Taki che sono prigione dentro delle gabbia. La ragazza vedendo i suoi amici in pericolo va in loro soccorso, ma come si affianca alle gabbie appaiono le Dark lovers e le Black Beauty Sister. Melody così vedendole comincia a cantare e sconfiggendo le avversarie e riesce a liberare tutti. Ma come le gabbie si distruggono appare Crystal che cattura le principesse sirene. Vedendolo Melody gli dice cosa voglia e lui risponde :" vuoi sapere cosa voglio io voglio te, facciamo una cosa,io libero le principesse sirene e tu in cambio vieni come me.! Se no assorbirò la loro energia vitale. " le sirene ascoltando le sue parole dissero alla ragazza di non fare quello che gli chiedeva ma lei ascoltando il suo cuore disse :" d'accordo io verrò con te adesso però lasciale andare" così Crystal lasciò le sirene andare e Melody andò con lui. Ma prima di andare la ragazza disse a tutti di no preoccuparsi. E così i due sparirono in un fascio di luce.

Mermaid Melody - Principesse Sirene : La Nuova Regina Dei MariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora