Capitolo 13: Il Potere Dell'oscurità

533 19 2
                                    

Melody, Gaito e Kaito stanno nuotando verso l'abisso dell'oblivio un posto oscuro e pericolo dove sono tenuti rinchiusi i Panthalasa. Una volta giunti lì, i tre si addentrano nell'abisso, più avanti andavano e più l'energia negativa aumentava ed era accompagnata da urla, lamenti e voci che mettevano paura. Una volta giunti alla fine dell'abisso i tre si ritrovarono davanti una grande porta, vicino alla quale c'erano due statue che rappresentavano due guerrieri. I tre si avvicinarono e improvvisamente le due statue si risvegliarono dal loro sonno. Con un urlo spaventoso le due statue sbararono la porta con le loro lance e con tono aggressivo chiesero vicino ai tre chi fossero così Melody rispose :" mi presento io sono Melody la regina dei mari e loro sono Gaito e Kaito i principi dei Panthalasa" le statue sentendo le parole di Melody risposero:" scusateci vostra altezza non vi abbiamo riconosciuto, ma che cosa ci fate qui?".
Melody : " noi siamo qui perché dobbiamo liberare il popolo dei Panthalasa"
Statue :" state scherzando!, perché volete liberarli?"
Melody : " perché il loro potere si sta esaurendo e adesso abbiamo assolutamente bisogno del loro potere per sconfiggere Crystal! Solo se libero I Panthalasa posso riuscire a ridare al loro popolo il loro potere."
Dopo aver sentito le parole di Melody le due statue le dissero che era pericoloso perché solo chi possiede un cuore malvagio può riuscire ad entrare la dentro. E la ragazza riaspose che lei c'è l'avrebbe fatta, perché aveva promesso alla regina dei mari precedente che avrebbe fatto di tutto per sconfiggere Crystal. Così le due statue aprirono il portone e fecero entrate in tre ragazzi. Una volta dentro i ragazzi cominciarono a sentirsi male a causa dell'energia oscura di quel posto, anche se Melody si sentiva male ,continuo ad andare avanti facendo affidamento sulla sua forza. Ma all'improvviso Melody sentì la voce della regina dei mari che gli disse di riempire il suo cuore di emozioni tristi e negative questo è l'unico modo per liberare i Panthalasa, però stai attenta ad non cadere nelle tenebre. Sentendo le parole della donna, Melody fece quello che gli aveva detto e vece entrare nel suo cuore tutte le emozioni negative, Così potè proseguire. Una volta arrivata al centro dell'oblio Melody cominciò a risvegliare i Panthalasa con una canzone che manifestata tutti i suoi sentimenti negativi e cominciò a cantare " Voce del buio" mentre contava Melody cominciò a cambiare i suoi capelli biondi diventarono neri, gli occhi divennero rossi e il suo bel vestito bianco divenne rosso. I Panthalasa sentendo tutta quell'energia negativa sprigionata da Melody si avvicinarono a lei e vedendoli Melody disse :" Voi dovete essere i Panthalasa, io sono Melody la nuova Regina dei mari ". I Panthalasa sentendo le sue parole dissero :" Tu non puoi essere la regina dei mari, tu hai un aura oscura"
Melody : " invece si, sono la regina dei mari e sono qui per liberarvi".
Panthalasa :" che cosa?! Sei stata proprio tu ad esiliarci, perché non sei stata in grado di sconfiggerci, per noi tutti sei soltanto una persona iniobile".
Melody : " Adesso basta! Sono stanca di sentire queste cose, io lo so che voi mi odiate perché siete stati esiliati, ma ora io sono qui per cambiare questa situazione, io non commetterò lo stesso errore della precedente regina dei mari. Io vi voglio liberare chi è con me mi segua verso un nuovo futuro. I Panthalasa colpiti dalle parole di Melody, si riunirono e dopo qualche minuto il loro rappresentante si avvicinò alla ragazza e gli disse :" noi verremo con te per una nuova vita, si vede che tu sei una ragazza coraggiosa ed altruista, noi ti sosteremo , si vede che tu non sei come la precedente regina dei mari, tu si che sei davvero degna di essere la nuova Regina dei mari.". Una volta fuori dal cancello quest 'ultimo scomparve. Così Melody si avvicinò a Kaito e Gaito e rivolgendosi verso i Panthalasa disse:" ascoltatemi popolo dei Panthalasa vi presento Kaito e Gaito loro sono i principi dei Panthalasa". Melody prese il suo scettro, lo puntò verso i Panthalasa e ridiete alla stirpe i suoi poteri originale. Dopo questo ultimo gesto il popolo dei Panthalasa esultolò,la ragazza inoltre ridò alla stirpe il proprio regno con un nuovo castello per i due principi. Tutti erano felice ma Melody all' improvviso si mise a cantare e riuscì a purificare il suo cuore e ritorno così ad avere i capelli biondi, gli occhi chiari e il suo bel vestito bianco.

Mermaid Melody - Principesse Sirene : La Nuova Regina Dei MariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora