⚠️ATTENZIONE⚠️: nella storia sono presenti scene di sesso esplicito, linguaggio scurrile, violenza e uso di droghe.
▫️Trama▪️
La vita può cambiare in un istante...
Virginia Rossi lo sa bene quando per difendere una ragazza da un tentato stupro si mette contro la famiglia più potente della città: i Ferrante.
Entrata involontariamente a far parte di un gioco troppo pericoloso è costretta a scappare e a cambiare nome per non essere trovata.
Ma i Ferrante le danno la caccia e per trovarla sono disposti a tutto.
Anche a metterle alle calcagna l'uomo che ha la fama di essere il più spietato di tutta la famiglia.Cesare Ferrante ha solo un obiettivo in testa quando trova Virginia: fargliela pagare per aver attentato alla vita di suo fratello Paolo.
Gli è stato inculcato fin da bambino che la famiglia viene prima di ogni cosa nel bene e nel male.
A sette anni suo padre gli ha insegnato a sparare e a prendersi tutto ciò che desidera a qualsiasi costo.
Freddo e calcolatore ha il vantaggio di non far trapelare le sue emozioni.Ma quando incontra lei, Virginia, un concentrato di ribellione e battute taglienti, qualcosa di insolito dentro di lui lotta per risalire a galla, facendogli mettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto.
Dal canto suo Virginia si sente terribilmente attratta da quell'individuo misterioso che sembra volerla salvare e distruggere allo stesso tempo.
Entreranno in vortice pericoloso fatto di passione e bugie, in cui il bene si mescola con il male fino a renderli un'unica cosa.
Fino a domandarsi: chi è la preda e chi il cacciatore?
💜
Ci siamo ragazzeeee 🔥
Come primo step andiamo di personaggi (non tutti) e trama così avete la possibilità di salvare la storia in biblioteca. Il primo capitolo arriverà a breve il tempo di revisionarlo 💓
Siamo pronte a scoprire qualcosa in più su Cesare e Virginia?😏
STAI LEGGENDO
𝕀'𝕞 𝕟𝕠𝕥 𝕐𝕠𝕦𝕣𝕤
ChickLitLa vita può cambiare in un istante... Virginia Rossi lo sa bene quando per difendere una ragazza da un tentato stupro si mette contro la famiglia più potente della città: i Ferrante. Entrata involontariamente a far parte di un gioco troppo pericolos...