•Capitolo 6

724 52 6
                                    

Il giorno dopo.

|11:05 a.m.|

"-7! :3" scrivo a Luke, dopo essermi svegliata ed aver preso il telefono.

Mi alzo dal letto sorridendo, oggi sono di buon'umore. Non posso credere che manca solo una settimana e vedró Luke. Luke Hemmings. Hemmo. Quel pinguino.

Ho deciso che quando andremo a Sydney, presenterò Luke a Mike, cosí finalmente la smetterá di chiedermi "CHI È HEMMO?".

Ah, rimanendo in tema 'Mike', vado a fargli uno scherzo. Devo vendicarmi per il solletico e per il quando mi ha detto che ho 3 anni.

Entro silenziosamente in camera sua ed, in punta di piedi, mi avvicino al letto dove sta rumorosamente russando.

Gli urlo qualcosa del tipo "SVEGLIAAA" all'orecchio ed inizio a fargli il solletico.

Lui comincia a ridere e solo dopo essersi liberato urla: "MA CHE FAI?!"

"L'avevo detto che mi sarei vendicata, scemo." dico ridendo, e uscendo dalla sua camera per andare in cucina a fare colazione.

Preparo un succo d'arancia e prendo due toast, tutto da portare in camera. Mentre sto per salire le scale, sento un 'Giorno Bea', provenire dal salotto.

Rispondo ai miei genitori con un 'Giorno', e salgo su a mangiare.

Mi distendo sul letto e afferro un toast. Sento il cellulare vibrare. Lo prendo e noto che ho 6 messaggi, 1 notificha da Twitter ed una da Facebook.

Quella di Facebook è solo una richiesta di un gioco. Sono insopportabili con questi giochini.

Twitter: @Hemmo96 (cioè @Luke5SOS, ma in questa ff lui non fa parte dei 5SOS, non esistono.) ti ha menzionato in 1 tweet: "@BeaCliff RISPONDI SU WHATSAPP, SCEMA♥". Ma quant'è scemo? Ahahah.

Decido di rt e andare a controllare WhatsApp.

Hemmo:
Già! Vogliooo vedertiii ;P

Hemmo:
Ah, giorno scema xx

Hemmo:
Come stai?

Hemmo:
Ehi!

Hemmo:
I feel alone

Hemmo:
:(

Io:
Eccomi!

Io:
Ahah non c'era bisogno di scriverlo su TW!

Hemmo:
E vabeh :3

Io:
Sto bene, tu?

Hemmo:
Bene :) Ma adesso vado, ci sentiamo!

Io:
A dopo :)

Oggi doppio aggiornamento xx
Amatemi.
No, apparte gli scherzi: che ne pensate della fanfiction? Fatemelo sapere!

P.s. '@BeaCliff' l'ho inventato, spero non esista veramente una ragazza con questo nick♥

All the love as always xx *imitando Hazza*
Ciaoo :3

WhatsApp ✦ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora