·Capitolo 21

538 39 25
                                    

Il giorno dopo.

|02:56 a.m.|

Non ho sonno. Sento troppo caldo. Così decido di andare a fare un tuffo in piscina.

Un tuffo in piscina, alle 3 del mattino? Si, certo.

Mi alzo dal letto, metto il costume, scendo le scale e, dopo essere arrivata in giardino, mi butto nell'acqua tiepida della grande piscina.
É così rilassante.

Il cielo é stupendo. Non molto nuvoloso, le stelle sono luminose e la luna anche.

|03:06 a.m.|

Sentivo giusto un po' di freddo, quindi sono uscita dall'acqua. Mi sono asciugata, vestita, ho preso telefono e cuffiette, e mi sono distesa sul prato ad ascoltare la musica guardando le stelle.

"Non ho sonno, che faccio?" digito velocemente sulla tastiera del mio cellulare, per poi spedirlo a Luke, che risponde subito.

Lucas:
Neanch'io ho sonno. TROPPO CALDO.

Io:
:)

Lucas:
Posso venire? (:

Io:
Certo. Sono in giardino :3

Lucas:
Arrivo, piccola. (:

10 minuti dopo, vedo Luke in lontananza. Si avvicina a me e, dopo essersi disteso al mio fianco, sussurra un 'Hey'.

"Hey" rispondo, sorridendo. "Ti va se ci sediamo sul dondolo?" chiedo.

In risposta, annuisce. Ci alziamo, e ci dirigiamo verso il dondolo, dove ci sono dei cuscini sopra.

Luke sta sorridendo, ed il leggero vento gli scompiglia i capelli biondi.

Metto il mio braccio sinistro attorno al suo collo, ed appoggio la testa sulla sua spalla destra. Sembra non dargli fastidio, ma comunque, alzo la testa e levo il braccio.

Per dei secondi, i nostri occhi si incrociano.

"Bea.." dice Luke, arrossendo leggermente. "..s-sei bel-lissima", sussurra, balbettando.

"G-grazie" rispondo, timidamente.

Vedo che Luke sta guardando le mie labbra, ed é sempre più vicino a me.

Mi lascio andare, e lo bacio.

Le sue mani sono sui miei fianchi, mentre io gli sto scompigliando i capelli.

Okay, mi piace Luke. Non solo mi piace, io lo amo.

"Ti amo, Lucas" dico, sorridendo.

"Ti amo anch'io" risponde. "Bea, vuoi essere la mia ragazza?" chiede.

Non ci credo.

"Si!" rispondo, abbracciandolo.

HEY HEY HEY! (Cliffordssmilee_ questa volta non l'ho dimenticato! ❤)

SI SONO BACIATI. SI SONO MESSI INSIEME. YUPPI FANGIRLO.

Cosa ne pensateee voi?? (:

ALL THE LOVE. xx

WhatsApp ✦ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora