•Capitolo 5

789 51 7
                                    


Mi distendo sul letto e comincio un po' a pensare come sarebbe incontrare Luke...

Devo dire che da quando l'ho 'conosciuto' non mi sento poi cosí sola, anche se in realtà lo sono. Però lui mi tiene sempre compagnia, semplicemente con dei messaggi e delle telefonate, anche se a qualche km di distanza.

Non vedo l'ora di stringerlo forte, e di sentire il suo profumo. Ne ho bisogno.
Prendo il cellulare e gli scrivo.

Io:
Ciao pinguino♥

Hemmo:
Ehi panda!

Hemmo:
Hai presente quando la gente fa i countdown per gli eventi...?

Io:
Immagino tu abbia fatto il countdown per il 2 luglio haha

Hemmo:
È che voglio vederti! Ah, attenta: potrei stritolarti quando ti abbraccerò.

Io:
ADDIRITTURA

Hemmo:
SI

Dopo una lungaaa chiacchierata, decido di posare il telefono ed andare a fare una passeggiata.

Sono giá pettinata e tutto, quindi direi che posso andare.

Avverto i miei, prendo due monetine ed esco.

Decido di prendere un gelato, e dopo di andare in un parco, dove incontro Angelita, che mi saluta subito quando mi vede.

È seduta su una panchina, quindi mi avvicino e mi siedo accanto a lei.

"Posso chiederti una cosa?" le chiedo.

"L'hai appena fatto" dice ridacchiando, il che fa ridere anche me. "Dimmi", continua.

"Ti volevo chiedere: tu e mio fratello, state insieme?"

È da quando li ho visti sbaciucchiarsi sul divano che me lo chiedo.

"Si..." risponde abbassando la voce.

"Mi fa piacere" dico sorridendo. E non è una bugia, mi fa davvero piacere.

|05:30 p.m|

*DUDUDUDU(?)*
Messaggio vocale da Hemmo. Metto gli auricolari e lo ascolto.

Ecco cosa dice:
"Ciao Bea! Ho scritto da poco una canzone, e vorrei cantartela. Siccome non posso vederti e farlo dal vivo, penso che potrei cantarla attraverso questo messaggio vocale."

Aw che dolce! Dopo aver detto queste parole, comincia a cantare la canzone, accompagnato dalla chitarra.

"For a while we pretended
That we never had to end it

But we knew we'd have to say goodbye
You were crying at the airport
When they finally closed the plane door
I could barely hold it all inside

Torn in two
And I know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are

Every night I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever you are

I could fly a thousand oceans
But there's nothing that compares to
What we had, and so I walk alone

I wish I didn't have to be gone
Maybe you've already moved on
But the truth is I don't want to know

Torn in two
And I know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are

Every night I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever you are

You can say we'll be together
Someday
Nothing lasts forever
Nothing stays the same
So why can't I stop feeling this way

Torn in two
And I know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are
Every night I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever you are"

È una canzone stupenda. Mi ha fatto commuovere. Non sapevo che Luke sapesse scrivere testi di questo tipo e tanto meno che sapesse suonare la chitarra. (La suono anch'io!)

Decido di rispondere sinceramente, scrivendo quello che penso.

"Luke! È stupenda. Hai una voce fantastica e suoni la chitarra veramente bene. Quando ci vediamo me la canti dal vivo, ok? :) x"

Però non so se l'ha dedicata a me o a qualcun'altra...ma non vedo perchè, in ogni caso, dovrei essere gelosa.

Luke è un mio amico, stretto amico.. per quanto si possa considerare 'stretta' una persona che non hai mai visto.

"Grazie! P.s. certo che te la canto xx" leggo sullo schermo del mio iPhone.

'AW' è tutto ciò che penso in questo momento. Perchè aw? Ma è semplice: perchè Luke è aw.

WhatsApp ✦ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora