capitolo 1

131 9 2
                                    

"Pov Mel"
Okay. Sono qui. Direte qui dove ? Sono qui a Londra nel mio nuovo appartamento. Ho un appartamento.HO UN APPARTAMENTO.
va beh... ho appena messo a posto le mie cose quando un trillo acuto trapana le mie orecchie. Il campanello. vado ad aprire. Mi ritrovo di fronte un ragazzo. Alto. Tanto. Si parecchio. Occhi verdi. Capelli... aspetta. Che cavolo... ha i capelli lunghi ricci. Abbiamo i capelli uguali. *rido nella mente*
"Ciao"
"Ciao..so che sei nuova.."
"Wow acuto" lo so scontrosa ma lo sono sempre da sette anni.
"Uhm..disturbo?" Povero.. no che non disturbi ragazzo bello da paura.
Faccio no con la testa e lo lascio passare.
"Vuoi qualcosa?" "No, grazie..AH! Si ..per poco non mi dimenticavo.. c'è una specie di tradizione qui nel palazzo. Gente nuova, feste di benvenuto. La tua é stasera.." "oh..ehm..uhm.."
Sì senza parole. "...ehi? Sei ancora qui..?"
"Oh! Sisisisisisiisi sto qui" dissi arrossendo. Fiondai il mio sguardo sulle mie scarpe. Non mi ero accorta fossero così belle. "Sei carina quando arrossisci" e due dita si posizionano sotto al mio mento e tirano su la testa.
Chi sono?
Dove sono?
Ecco come mi sento ora.
Già si.
Cavoli.
"A Che ora?" "9" "..dove?" " da me " "v-va bene" dico tirando un sorriso di cui Joker sarebbe fiero.
9 P.m.
Sono davanti alla porta. E suono. Mi accorgo solo ora che non so il suo nome. Sul campanello c'è scritto "Styles" almeno il cognome. Già qualcosa. Qualcuno mi viene ad aprire.
Media altezza, biondo, occhi azzurri.
Aiuto, dove sono finita?
"Tu sei la nuova..!" Sì...?" "Niall , enchanté" mi disse prendendomi la mano e baciandomela.
Só così bella perché uno me bacia 'a mano?
Entro nell'appartamento. Troppa gente . Davvero. Una chioma bruna si piazza davanti a me "eccoti" "ciao.." "sei davvero bella" "scusa ma non so nemmeno il tuo nome" "Harry" "cciao" "vieni a conoscere gli altri" mi prende la mano e mi porta , penso, in cucina. Tre ragazzi borbottano e all'improvviso uno scoppia a ridere. -dove .. ma si può sapere cos' ho fatto per meritarmi tutto questo paradiso?- penso. "Ragazzi lei é Melanie" "oh ciao!" E alla congrega si aggiunge il biondo portiere. "Niall" fa il biondo, come se mi avesse letto nel pensiero, "Louis" fa il ragazzo con i capelli marroncino , occhi stra azzurri .. alto.. "Zayn, piacere" dice un altro, carnagione Scura , più sull'olivastro, occhi marroni, pelato. E poi c'è lui. "Liam , ciao" mi dice l'ultimo sorridendo dolcemente. Non riesco a descriverlo. É. ..é ...woah. "chiudi la bocca" mi sussurra il riccio. La richiudo di scatto. Questa sera si prospetta bene.

My space :
So che é strasupermega corto. Ma é solo il primo capitolo..♡ ciaau pandacorni♥
▶asya◀

just love 《L.P》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora