Si eccomi. Sono viva per vostra sfortuna... com'é la storia ? Me lo chiedo perché.. nessuno dice niente.
Vaaabeh comunque, si continua..
《Pov mel》
Mi sveglio e vedo liam accanto a me che dorme beato. Sorride. Amore..
E poi mi ricordo. Loro sono qui. Cosa fanno qui?
Mi alzo senza svegliare Liam e decido di andare a fare jogging. Penso che mi possa aiutare a svuotare la mente. Prendo l'i-pod e scrivo un foglietto a Liam. Esco e la musica mi rimbomba nelle orecchie...
《Pov Liam》
Mi sveglio, ma tengo gli occhi chiusi .. tasto lo spazio vicino a me ma non trovo niente. Allora spalanco gli occhi e vedo che effettivamente lei non c'é.
"Melanie?" La chiamo ma nulla. Allora mi alzo e vado in cucina. Sul tavolo c'é un piccolo foglietto rosa. Tipico di Mel. "Sono andata a correre un po' ... penso di tornare fra un'oretta.x mel"
Si .. speriamo. Devo scaricare un po' di adrenalina e vado in palestra, li trovo come sempre i ragazzi. "Chi si rivede!" "Ciao Payne!" "Ciao a tutti" sorrido.
"Qual buon vento Lee?" "Scaricarmi un po Hazza .. nulla di che" e vado al sacco. Mi volto giusto un'attimo per vedere un lampo biondo correre via. E quel lampo biondo lo riconoscerei ovunque. La mia Mel. "No.." "payne..mi dispiace .. mi ha chiamato per sapere dove stavi.. e .." "cristo Lou!" E corro dietro a lei. "MELANIE!" urlo più forte che posso. Urlo perché la mia Mel è a terra. Qualcuno le ha sparato.
《Due ore più tardi》
Sono in ospedale , e Mel è in sala operatoria da quando siamo qui. Ho paura. Ho paura di perderla. Ed é colpa mia se è successo tutto questo.
《MEL POV》
È buio. Tutto buio. Non c'é nessuna luce ed ho paura. Ripenso a cosa è successo. Entro in palestra e vedo Liam che prende a pugni il sacco. Aveva detto che avrebbe smesso e quindi dopo essermene corsa fuori un dolore mi attraversa tutta e le gambe cedono. Il ginocchio sinistro fa male . Fa tanto male. Sento qualcuno che mi chiama, forse lui, ma non mi importa. Ora penso solo al cielo buio che inizio a vedere. Sento le sirene di una probabile ambulanza e dopo questo, il sole scompare. E ora sono qui che aspetto.
《LIAM》
che cosa faccio nel caso lei..
《MEL》
...possa morire ? Io voglio rivederlo per dirgli..
《LIAM》
...che la amo.
《Mel》
devo lottare. Per lui .. per me.. per noi. E per il nostro matrimonio.
《 LIAM》
Lotterá. Ne sono troppo sicuro. Ce la fará. Per lei.. per me.. e per il nostro matrimonio.
《LIAM E MEL》
Ritornerá tutto come prima. Noi ci amiamo troppo per dividerci.
STAI LEGGENDO
just love 《L.P》
Fanfiction||DAL CAPITOLO 17: Quell'abisso nero mi faceva paura. Stavo annaspando in quell'oscuritá senza ombra di luce. Ma qualcosa era cambiato. Sentivo qualcosa all'esterno. Si stavano formando crepe nel muro che si era formato. E una luce bianca mi invest...