"MEL POV"
è appena uscito... e non so che fare.
Ci penso un po e penso che chiederò a Harry se mi aiuta a cercare un vestito per stasera.
Suono alla sua porta. mi apre.. "ciao Harry .. avresti piani per oggi?" "Uhm..no,penso di no, come mai?" "Stasera dovrei uscire con Liam ma non ho un vestito decente ...mi aiuteresti? " " va bene .. vieni dentro, mi metto una maglia e arrivo !" Entro e stavolta posso vedere meglio l'appartamento.. è davvero molto bello e molto moderno.
"Ehi eccomi!" Salto dallo spavento. "Uh! Si!" "Ti ho spaventata?" "Nonono" e mi sorride.
"Andiamo?" "Sì certo " ci fermiamo in un negozio parecchio costoso..
"Ma qui non me lo posso permettere!" "Faccio io" "nonono" mi prende il polso e mi sorride.
"Tre ore dopo"
Sento la porta chiudersi. Nonono!.. mi guardo .. il trucco ecco cosa manca ! "Mel? Sei qui?" Urla lui. "Sì Liam ! ma non entrare !" "Okay" ride lui. Bene. Prendo l'astuccio con i trucchi e mi metto l'eyeliner e il mascara. E per finire rossetto rosso.
Esco. E lo vedo. O mio dio. É stupendo. Cioè. ... wow.
Ha una giacca nera e una camicia bianca. Ha una cravatta con il nodo sfatto e sorrido. "Sei meravigliosa" "oh, grazie anche tu..." vado da lui e gli aggiusto la cravatta. "Grazie " e mi da un bacio. Woah. Momento fangirl.
Mi accompagna ed entriamo in ascensore. E lì accade che mi sbatte al muro e mi bacia. Porta le mie mani sulla testa e mi bacia con foga.
L'ascensore si apre e davanti a noi ci sono Harry e Louis. Noi ci allontaniamo imbarazzati. Mio dio che figura. "Salve ragazzi" fa Louis. "Ciao lou" dice Liam. Li guardo sott'occhio e noto che stanno trattenendo un sorriso. Mi rilasso. Bene. "Mel sei davvero bella" fa Harry. "Oh , merito tuo!" Gli rispondo.
E tira un sorriso enorme.
Rido e Liam mi prende per mano, usciamo dall'ascensore e andiamo in macchina. "Divertitevi!" Dicono harry e Louis in coro. Liam ride e partiamo.
"Dove .." inizio io ma lui mi interrompe. "Cosa Significa quello che hai detto prima ?" "Cosa ?" "Merito tuo." "Oh... Harry mi ha solamente aiutata a trovare il vestito per questa sera..." lo guardo e sembra arrabbiato. Ma perché ? Per uno stupido vestito?
"Senti Liam , non roviniamo la serata .." "hai ragione, scusa" e impercettibilmente si rilassa.
"É solo che non voglio condividere nessuno con nessuno." Cosa? "Sì sono geloso." Oh Liam. .. "non devi averne motivo. " " va bene" e porta la sua mano sul mio ginocchio e rabbrividisco.
L'auto si ferma davanti a un ristorante che dire di lusso é un eufemismo. Entriamo e la mia bocca forma una "o" porca tenda. "Buona sera signori" "buonasera George" "signorino Liam ! Venga , venga.." lo guardo interrogativa e mi fa cenno che dopo me ne avrebbe parlato.
Però ... la serata si prospetta fantastica."My space "
BUONGIOOOOOOORNO! non sono morta .. ci sono !
Per chi se lo stesse chiedendo la tipa nella foto sarebbe Mel♡
Anyway ... un voticino ? Pliiiis
Se vedete errori commentate .. ma sono umana quindi un po di cuore ♡ bacio♡♡
STAI LEGGENDO
just love 《L.P》
Hayran Kurgu||DAL CAPITOLO 17: Quell'abisso nero mi faceva paura. Stavo annaspando in quell'oscuritá senza ombra di luce. Ma qualcosa era cambiato. Sentivo qualcosa all'esterno. Si stavano formando crepe nel muro che si era formato. E una luce bianca mi invest...