...TRA OTTO GIORNI ESCE L'ALBUM LALALALA... si sono sclerata grazie,prego,ciao. ♥ ah! Buona lettura♡
È passato un giorno da quando sono uscita.. ma non cammino. Sono un peso per Liam e .. ho sempre più paura che mi lasci. Ora siamo qui entrambi a guardare la tv. Temo sia arrivato il momento di dire al ragazzo che ho a fianco le mie paure. "Liam.." e lui volta lo sguardo sorridente verso di me, "si Mel?" "Io..io..volevo parlarti.." "dimmi" "beh ..io,ecco.. volevo dirti che se sono un peso per te,mi trasferisco nell'appartamento che c'é di la.. se mi vuoi lasciare hai tutta la ragione del mondo.." mi do uno schiaffo mentalmente. Potevo dirlo meglio. "Mel..ti ho dato questa impressione?" "No.. no" "e allora basta. Melanie, io farei qualunque cosa per te. Persino dare la vita se dovessi. Non ti lasceró per una maledetta gamba. Andrai all'altare in carrozzina se devi. Ma io ti sposerò comunque." Intanto che parla scoppio a piangere e lo abbraccio. "Grazie Lee" sussurro. Suona il campanello e Liam va ad aprire. Sono i ragazzi. "Ehi Mel" "ciao ragazzi" sorrido loro. "Va bene che lei è la stella..la mia. Ma ci sono anche io!" Borbotta liam. "Oh, ciao Liam" io inizio a ridere sotto i baffi. Poi vedendo le loro facce rido ancora di piú. E infine ecco la risata generale.
Tutti si siedono e io sono in braccio a Liam. Sulla poltrona c'é Zayn e il suo specchio, di fianco a noi ci sono Lou e Niall, e sul puff c'è Harry. "Beh.. come va ragazzi?" Chiede niall. " va bene" risponde Liam e io sorrido. "E voi?" Dico io. " alla perfezione" risponde Harry. "Harry mica ci starai nascondendo qualcosa eh?" Sussurro io. " chi?io?!" "No il quadro dietro di te." Dico ironica. "No.. forse... non lo so." Ci guardiamo tutti e scoppiamo a ridere con un Harry abbastanza indignato.
》due ore dopo
Tutti se ne sono andati e finalmente siamo rimasti soli. "Liam. Sei stanco. Vai a letto.." "solo se vieni con me." Sbuffo e annuisco. Mi prende in braccio e mi porta a letto. Mi svesto sotto il suo sguardo attento e i suoi fischi sulla mia biancheria intima e andiamo a letto. "Scusa per prima .. solo che mi sembrava doveroso dirtelo" "Melanie Hawke questo linguaggio formale da quando?" Mi chiede sorridendo. "Oh..sei serio?" Lo guardo alzando gli occhi al cielo.
"Vieni qui mora." (Piccolo cambio ..nel capitolo -penso- 16 ho detto lampo biondo ..ma dato che di more manco una, eccola qua.) E piano piano mi avvicino a lui ridendo. Mi abbraccia e io vengo avvolta dal suo profumo. E mi addormento.
》LIAM POV.
Dorme e si rilassa finalmente.
Ripenso a prima, a lei e al suo discorso. Non deve pensare che la lasceró. Anche se non camminerá piú staró con lei. Comunque vada.
Il telefono si illumina e vedo che è un messaggio di Lou.
"Liam ci sono stati problemi con il trasferimento dei suoi genitori in America. Sono scappati da Harry e Zayn e li hanno persi. Sono ancora qui. Lou." No,no! Non doveva andare cosi. Gli rispondo :"diamine Lou trovateli. Lei non deve sapere nulla su questo . Non una parola. Mi raccomando. " sbuffo impercettibilmente e mi addormento anche io con la testa piena di pensieri.
STAI LEGGENDO
just love 《L.P》
Fiksi Penggemar||DAL CAPITOLO 17: Quell'abisso nero mi faceva paura. Stavo annaspando in quell'oscuritá senza ombra di luce. Ma qualcosa era cambiato. Sentivo qualcosa all'esterno. Si stavano formando crepe nel muro che si era formato. E una luce bianca mi invest...