capitolo 15

22 2 0
                                    

Andiamo all'acquario e sto praticamente attaccata ad ogni vasca. È stupendo. Arriviamo alla vasca dei Delfini ..ma li vedo. Vedo i miei genitori. No..non...non qui. "MELANIE!" sbarro gli occhi e prendo Liam per mano e corro. Corro più forte che posso. Usciamo e mi fermo davanti all'auto di Lee .. "Liam apri! Andiamo!" Lui apre di scatto la macchina e corro su. Sono vicini. Sento le loro urla... nonono. 'LIAM PARTI." urlo. E andiamo via... "Melanie cosa diavolo.." "Liam. .. ci sono i miei genitori. I miei genitori qui. A Londra. " scoppio a piangere. L'auto si ferma e mi accorgo che siamo a casa. Non ho la forza di fare nulla e sento che Liam mi prende in braccio e mi porta di sopra. mi mette sul divano e si mette accanto a me.. 'sei stanca ? ' 'si .. tanto...'
'Allora tutti a nanna!' 'Liam ho paura... non li voglio vedere... ho tanta paura di rivederli ... non voglio!'
'Amore mio stai tranquilla. Non li rivedrai te lo prometto.' Mi accompagna a letto e mi addormento tra le Braccia di Morfeo.
"Pov Liam"
Aspetto che si addormenti poi mi alzo. Non voglio che soffra ancora e così chiamo Louis. "Lou." "Lee." "Lou devi rispedire in America due persone." "Certo fratello. Spara nome e cognome." "Sono la madre e il padre di Mel. .. hawke. Lui penso max e lei Grace. " "sarà fatto." "Grazie Lou." "Sempre a disposizione." Chiudo la chiamata e so che mi posso fidare di lui. Vado da Mel e mi corico di fianco a lei e mi addormento.

just love 《L.P》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora