Passai la serata come non facevo da un po'.
Uscii da casa di Harry alle 5 del mattino quasi ubriaca fradicia.. sono divertenti quei tipi. Davvero. Soprattutto lui. Liam.
É dolce.. Gentile. E si sa divertire ..non come un quindicenne con il sistema ormonale mestruato. Ecco questa era la descrizione degli altri invece.
Aprii la porta del mio appartamento e mi fiondai a letto.
01 Pm.
Mi svegliai in preda al panico.
Di nuovo.
Quell incubo non mi dava tregua da anni. Sempre la stessa scena. Corro. Inciampo. E un camion mi investe.
Vado in doccia per rilassarmi.. fredda. L'acqua é fredda. Esco e vedo la caldaia spenta. Nononono. Esco fuori dal mio appartamento e corro da quello di Liam. Magari ..non ride...
Suono. Oddio. É in boxer. Arrossisco. "Ehm..oh.. ciao.. scusa ..non é che potrei farmi una doccia da te ?" "Sì, certo" dice sorridendo comprensivo " caldaia rotta?" "Già" dico ridendo.
"Ecco qui" "non so come sdebitarmi .. davvero" "io lo saprei.." "ma te lo dico dopo!" Chiudo la porta del bagno perplessa
Faccio la doccia calda. Oh madre. Che bello. Esco e mi asciugo veloce.
"Uhm .. Liam grazie della docc.."
. Senza maglia con pantaloncini. Arrossisco quando vedo che mi lancia un'occhiata maliziosa "adesso che siamo entrambi vestiti .. circa .. volevo chiederti se per caso volessi uscire con me.." e lui Arrossisce . Dio quanto é bello. "S-si" balbetto io. "Bene! Passo dal tuo appartamento domani sera" dice sempre sorridendo. "Perfetto, allora a domani" dico io agitando la mano.
La porta si chiude dentro di me. IO ESCO CON LUI. GESÙ. IO.ESCO.CON.LIAM.PAYNE.
e corro nel mio appartamento felicissima.My space :
Ehiooo♡
Spero sia di vostro gradimento .. nel caso ci siano errori ditelo pure.. e commentare eh! E magari se vi piace qualche stellina schiacciatela ..♡a presto
▶asya◀
STAI LEGGENDO
just love 《L.P》
Fanfiction||DAL CAPITOLO 17: Quell'abisso nero mi faceva paura. Stavo annaspando in quell'oscuritá senza ombra di luce. Ma qualcosa era cambiato. Sentivo qualcosa all'esterno. Si stavano formando crepe nel muro che si era formato. E una luce bianca mi invest...