capitolo 14

23 2 0
                                    

《Buahaha .. chissà perché le visualizzazioni dell'altro capitolo sono salite... piccole pervertite... VE SE AMA TANTO.》
DA L CAPITOLO PRECEDENTE
..Liam di nuovo?" "No Lou .. non .. non mi ..pare" io continuo a guardarli senza capire.
"P-p-potete sp-p-iegarmi?"

Non capisco più nulla..ho paura. Tanta paura. E io mi devo sposare con uno così... "Mel .." viene niall accanto a me "Ni, ...cosa ..cosa succede?" "Liam.. non sarebbe compito mio spiegarlo.." "niall fallo per me..penso che ora mi odi."
"Io..io..no..l-liam ..f-fallo tu."
Escono tutti tranne Liam... si avvicina piano e si siede dall'altra parte del letto. Beh almeno su questo andiamo d'accordo. "Melanie .. -mi chiama con il nome intero. Brutto segno.- penso che tu dovresti sapere ..che.. da ..da piccolo mia madre mi credeva pazzo. Non so il perché .. o almeno non ricordo. Ma ricordo che chiamò un prete. E quel prete mi fece uno di quei riti .. sai no.. non mi viene il nome" ride piano. Io lo guardo spaventata. " e da li ..da li non fui più lo stesso. Ogni tanto ..ma molto raramente mi prendono attacchi di furia e non sento più nulla... e Mel mi dispiace. Perdonami."
Commossa vado da lui e lo abbraccio. Dovrei essere disgustata, inorridita. ..ma io lo amo. Non ci posso fare nulla. Gli accarezzo la nuca e lui mi dice " Melanie .. sei fantastica , grazie per.." ma lo interrompo con un bacio casto.
Usciamo dalla stanza appena dopo essermi vestita e vediamo i ragazzi seduti sul divano. "Liam..tutto okay fratello?" Fa Harry. "Sì Harry. Ha capito -e mi stringe la mano- e mi ha perdonato vero dolce Mel?" Annuisco sorridendo. "Bene... noi andiamo se vi serve qualcosa sapete dove trovarci. " ci salutiamo e rimaniamo soli. "Che ti va di fare oggi?" "Non so Lee .. fai tu." "Acquario?" Spalanco gli occhi. "Oddio si! Non ci sono mai andata e ho chiesto tanto di andarci ma nessuno no mi ha mai portata e.." mi fermo in imbarazzo accorgendomi che sto straparlando. "Scusa" "fai pure mi piace quando fai così." Ci prepariamo e usciamo. Ma non penso che io sapessi a ciò cui sarei andata incontro. (Allora perdonatemi l'itaGliano orribile. Ma capitemi sono morta.)

Bene ... A COSA MAI ANDRÁ IN CONTRO ZANZANZANZAAAAN ...No vabeh mi dileguo. .. addio gente. E votateeeeee》

just love 《L.P》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora