capitolo 4

45 7 1
                                    

Dato che sono felice aggiorno ancora♡♡



É stato perfetto.
Cioè davvero.
FLASHBACK
eravamo arrivati alla fine del nostro appuntamento.. e lui si avvicina. Eravamo nella sua auto.. e la temperatura toccava i 504°. Almeno a quanto sentivo io.
Io lo guardo e affondo nei suoi occhi. Mi sorride, sempre più vicino e.. mi squilla il telefono.
CHI CAVOLO É? "Non rispondi?" "Santo cielo.. se devo proprio .." lui ride.
Guardo lo schermo. Mamma.
"Mamma." "Mel.." "cosa vuoi?" "Mel ..scusami..." "smettila. Basta." e le chiudo il telefono. Mi pizzicano gli occhi. Non ora. No. Non devo cadere davanti a lui. Non qui.
Lo ringrazio per l'appuntamento e corro.

"Liam pov"
Mi avvicino un po di più a lei.. e le suona il telefono "non rispondi? " le dico
E lei scocciata "santo cielo.. se devo proprio" prende il telefono e quando guarda il mittente sbianca. "Mamma." "Cosa vuoi?" "Smettila. Basta.". Mi ringrazia e corre via. Che cosa é successo?
Ancora pensieroso avvio la macchina e vado alla palestra.
Guardo L'ora. Le sei e mezza. Merda. Io e i ragazzi avevamo l'incontro due ore fa. Me ne ero dimenticato. Entro e come previsto Lou e Harry sono incazzati come se non ci fosse un domani.
"DOVE SEI FINITO?" "ero con mel" "CON MEL? LIAM ERA IMPORTANTE QUELL'INCONTRO." "Lo so e mi dispiace tanto" "vabeh. . Ma abbiamo vinto .." "bene ragazzi" "si.. festeggiamo? "Eccolo Lou. Era ritornato il solito. "Si andiamo" diciamo in coro.
Andiamo al solito bar e intanto che tutti gli altri si ubriacano io e Zayn rimaniamo al piano bar a parlare.
"Com'è andata oggi amico?" "É andata bene Zayn...lei é perfetta" "non ti starai per caso innamorando? ""Non lo so.." ero davvero confuso. Era tanto che non mi capitava. E quando l'ho vista per la prima volta accompagnata da Harry a quella festa. .. lei.. mi ha preso tutto.

just love 《L.P》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora