Ritorno

43 4 1
                                    

-Dobbiamo tornare in ospedale ma domani verremo di nuovo qua fuori!-
Zoro è eccitato al solo pensiero di poter passare molto altro tempo insieme al biondo però ora dovrà aspettare un po' mentre lui si dovrà riposare.

Sanji pov*
Devo tornare in quel triste e noioso posto, lì sono tutti molto gentili però sono sempre solo e il Marimo può farmi compagnia solo per poco tempo.
In più non voglio essere sottoposto ancora a quel lavaggio del cervello di Anjelica.
Lei non ha nessuna colpa ma io non voglio raccontarle il mio passato.
Ci incamminiamo verso l'ospedale e l'aria si sta facendo nel frattempo più fredda.
Credo di avere freddo.
-hai freddo?-
Zoro si è preoccupato per me vedendomi tremare, però non devo mostrarmi debole.
-N-no sto bene grazie-
Balbettando rispondo ma poco dopo altre parole raggiungono i miei timpani.
-A me sembra proprio che tu senta freddo perciò prendi questa-
Il Marimo senza esitazione si sfila la giacca di dosso e me la appoggia sulle spalle.
-G-Grazie-
Non so cosa dire,
Sono solo felice di aver finalmente conosciuto una persona così generosa e gentile.
Perché anche se il suo sguardo e il suo atteggiamento lo fanno sembrare vuoto e privo di sentimenti lui in realtà è molto di più.
Arrivati all'ospedale vengo accolto da un infermiere che mi domanda come ho trascorso la giornata.
-bene-
L'uomo assume uno sguardo alquanto sorpreso.
-Sanji, hai-hai parlato!-
Si è vero ho ricominciato a parlare dopo tanto tempo e questo credo sia sempre merito del Marimo.
-Sono contento, ora però devi salutare il tuo amico e andare a riposarti-
Zoro dopo aver assistito alla scena in modo disinteressato mi ha salutato alzando una mano e io ho risposto nello stesso modo.
Ora sono in camera e sto osservando da ore il soffitto e penso al fatto di essere fortunato.
Si lo sono perché dopo tanti anni di solitudine e sofferenza ho avuto la possibilità di ricominciare da zero e ce la voglio mettere tutta.
Perciò ora mi devo riposare così domani potrò trascorrere un altra bellissima giornata in compagnia del Marimo.
Fine Sanji pov*

L'uomo si risveglia dopo qualche ora di sonno.
-Buongiorno-
Esclama un infermiera con in mano un vassoio con la colazione.
Il biondo nel vedere la donna si spaventa ma subito dopo si tranquillizza ricordandosi di essere al sicuro.
-Ti ho portato del cibo-
-G-grazie-
Risponde balbettante Sanji.
Uscita dalla camera la donna da spazio al biondo di consumare il pasto.
Terminato, l'essere afferra la sua carrozzina e cerca di sedersi per poter andare in bagno.
Per fortuna non cade e così riesce a prepararsi per iniziare una nuova giornata all'esterno di quelle mura.
Zoro entra nella camera.
-Buongiorno Sanji, andiamo?-
L'essere annuisce.
Un nuovo giorno lo attende.

My ordinary lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora