La brezza fredda e leggera scompiglia la bionda chioma dell'essere che con un tocco di dita quasi impercettibile scosta dalla sua guancia destra.
Lui è felice di poter scoprire e ammirare posti sempre più belli e lo vuole fare in compagnia della persona che gli è stata affianco per tutti quei giorni di sconforto.
E ora lui lo sta cambiando in meglio.
La timidezza del biondo si sta sistemando in angolo del suo cuore molto piccolo da cui forse non verrà più fuori.
Sanji sta rinascendo come un ciliegio nella stagione di fioritura, lui sta sbocciando.
Il Marimo nota diverse differenze che si sono rivelate nel tempo al di fuori dell'essere e ne è sollevato.
Il cuore di Sanji si sta riempendo di bei momenti che non scorderà mai.
-Oggi andiamo al mare-
Le parole del verdino risuonano gentili nelle orecchie del biondo e appena le sente, sul suo pallido viso si crea un leggero sorriso.
Zoro allora aumenta notevolmente il passo,
Anche lui è impaziente di osservare i biancastri granuli di sabbia e la miscela di tonalità blu e azzurre.
A lui piace il mare invernale e anche a Sanji.
Quest'ultimo infatti è abituato a un clima freddo e piovoso perciò non lo disturba minimamente il fatto di essersi ritrovato in una città abbastanza fredda.
I due dopo qualche minuto raggiungono una spiaggia.
Per Sanji è la prima volta al mare, infatti appena scorge questo meraviglioso e affascinante paesaggio delle lacrime gli solcano silenziosamente il viso e le labbra si estendono lungo le gelide guance.
-Il mare è bellissimo-
Quelle parole non contenevano alcun tipo di insicurezza anzi sono state dette con decisone.
Sanji ora si sente libero come se tutti i pensieri negativi che lo sovrastavano siano svaniti definitivamente.
-Sì è stupendo-
Aggiunge il Marimo accennando una risatina.
Entrambi stanno scoprendo parti di loro ancora inesplorate, stanno comprendendo le loro emozioni anche se le vogliono nascondere per paura di essere feriti.
Perché la debolezza in questo mondo è una condanna e loro non vogliono ricadere nuovamente in quel buco nero che li ha tormentati per anni.
No non più, loro andranno avanti cercando di lasciare alle spalle tutto quello che riguardava la loro quotidianità.
Solitudine,
Angoscia,
Tristezza,
Dolore,
Ansia.
Le emozioni che li hanno accompagnati per molto tempo ora stanno lasciando il posto a ben altro.
La libertà e la felicità.
STAI LEGGENDO
My ordinary life
FanfictionSanji, un ragazzo ormai mentalmente morto, privo di senso cercherà di riprendere la sua vita fra le mani, insomma proverà a ripartire da capo. Avviso che ci potrebbero essere scene crude 1^ #Sanji 4/24 56^ #triste 8/24