Sanji pov*
Sto osservando da ore il mare seduto sull'umida sabbia color latte, al mio fianco c'è il Marimo.
Ad un certo punto lui inizia a parlare,
-Cosa vorresti per pranzo?-
Il verdino mi chiede cosa desidero mangiare e io non so cosa rispondere, conosco pochi alimenti e quelli che ho mangiato non sarebbero idonei per il pranzo perciò decido di fare spallucce.
-Che ne dici se mangiamo il Sushi?-
Lo sguardo di Zoro si è illuminato, deve essere veramente buono allora.
Annuisco e il Marimo poco dopo mi aiuta a sedermi sulla sedia a rotelle e inizia a spingermi per raggiungere il marciapiede.
Percepisco lo scricchiolio della staccionata che stiamo percorrendo da qualche minuto, essa è circondata da cespugli colorati e alberi di ciliegio.
Raggiungiamo un edificio, è grande e sulla facciata c'è scritto "Japan sushi".
Entriamo all'interno e troviamo diversi tavoli e un uomo alto ad accoglierci.
-Prego signori vi faccio accomodare-
L'uomo inizia a camminare davanti a noi e Zoro avanza lentamente, ci sediamo ad un tavolo in un angolo.
-Puoi guardare il menu-
Mi dice il Marimo per poi prendersene uno.
Annuisco per poi afferrare un blocchetto.
Noto diverse immagini con raffigurati differenti tipi di Sushi, passano i minuti e io non mi so decidere.
-Scelgo io per te ok?-
Zoro Accenna un leggero sorriso,
Io annuisco lentamente.
Lui è gentile e appena arriva un cameriere ordina il cibo.
Poi prende una bottiglia e versa dentro il mio bicchiere un liquido rosso.
-C-cos'è?-
-Si chiama vino, assaggialo-
Lui porta il suo bicchiere alla bocca e sorseggia.
Decido di fare come mi ha detto,
Appena tocca le mie labbra sento un leggero sapore amarognolo, è particolare e non l'ho mai bevuto prima.
-È alcolico quindi non esagerare-
Poso il bicchiere sul tavolo e sorriso leggermente.
-È buono-
STAI LEGGENDO
My ordinary life
FanfictionSanji, un ragazzo ormai mentalmente morto, privo di senso cercherà di riprendere la sua vita fra le mani, insomma proverà a ripartire da capo. Avviso che ci potrebbero essere scene crude 1^ #Sanji 4/24 56^ #triste 8/24