James
Giriamo a sinistra e dico sussurrando ad Alexis "perché sei voluta venire?"
"Voglio partecipare anche io no?" Dice emozionata
"Si rischia tanto" insisto, lei mi guarda con I suoi occhi chiari e dice "anche tu, perché ti sei fatto avanti?"
"Perché..." dico e continuo "perché sento che è la cosa giusta da fare" lei sembra sorpresa e dice "vuoi fare l'eroe?"
"No, c'è già mio padre per quello" dico sorridendo malandrino, lei alza gli occhi al cielo e poi mio padre si blocca di fronte ad una grotta
"Troveremo quello che cerchiamo?" Dice Draco
"Non lo so" dice mio padre entrando con la punta della bacchetta accesa, Zia Hermione accende delle lanterne vecchissime e grazie a queste si illumina tutto lo spazio, vediamo stracci e soprattutto rune scritte sui muri, mio padre si concetra su quest'ultime e Rose dice confusa "pace e potere"
"Era questo che credeva Sirius" dice mio padre serio
"Harry" dice Zia Hermione, ci giriamo e dice indicando una runa gigantesca "vendetta" mio padre si abbassa e raccoglie una foto
"Doveva vivere" dice mio padre stringendo troppo quella fotografia, mia madre delicatamente la prende e dice "Sai che adesso è in pace" mio padre non risponde continua a cercare insieme agli altri genitori, mi avvicino a mamma che dice "tienila al sicuro nel frattempo cerco anche io" la prendo e quello che vedo sono un gruppo di 8 ragazzi a 20 anni che sorridono spensierati
"Penso che questi siano il nonno e la nonna" dice Albus sussurrando indicando una ragazza rossa e un ragazzo con gli occhiali che si guardando persi l'uno per l'altra
"Quindi questo è Sirius" dico indicando un ragazzo con i capelli lunghi che avvolge le spalle a un altro ragazzo pieno di tagli...guardo mio padre cercare freneticamente qualcosa ma che con frustrazione non riesce a trovare
"Vi consiglio di stare fermi" dice Antonin Dolohov puntando la bacchetta nel collo di Rachele che ha gli occhi sbarrati dalla paura, i nostri genitori si girano e mio padre dice "faresti del male alla tua stessa figlia?"
Lui si mette a ridere e dice "ma secondo te me ne frega qualcosa? Lei era l'unico modo per entrare, però veniamo alle cose più importanti" prende per un braccio Rachele e la trascina più lontano e continua "lei è il nuovo Ministro giusto? Mi liberi"
"No" dice secca Zia Hermione
"Io sono in vantaggio" dice ridendo
"Io non credo" dico puntandogli la bacchetta contro, lui ride ma si zittisce sentendo la bacchetta di Fred II nel collo che dice "liberala" allora i nostri genitori si muovono di conseguenza, mio padre prende Rachele mentre Zio George prende per il collo Antonin e lo sbatte al muro, io non abbasso per un attimo la bacchetta e vedo che stanno facendo la stessa cosa anche gli altri.
Il silenzio predomina per un attimo e poi Dolohov dice confuso "io ti ho già visto"
"Ma davvero?" Dice Zio George cattivo, tutti i miei compagni facciamo un passo indietro sentendo il suo tono, di solito lo Zio era quello degli scherzi, della risata ora vedo solo un ragazzo distrutto
"Si...io ti ho ucciso, mi ricordo tutti quelli che ho fatto passare all'altro mondo soprattutto i ragazzi" dice ridendo e continua "ma come è possibile con te?"
"Infatti era il mio gemello" dice Zio George spostandolo al limite della grotta
"Georgie" dice mia madre facendo un passo avanti con le lacrime che ricavano il suo volto "non è giusto"
"Non è giusto? Non è giusto Ginny?" Dice Zio George guardando mia madre con il viso contratto dal dolore e continua "io non riesco più a guardarmi allo specchio, lo capisci? Io non ho perso solo mio fratello...io ho perso l'altra mia parte"
"Quella parte è viva in tuo figlio o te lo sei dimenticato?" Interviene Zio Ron, Zio George guarda per un attimo Fred ma questo lo condanna perché Dolohov lo getta dal dirupo sento Fred chiamarlo, vedo mio padre precipitarsi e mia madre incatenare Dolohov ma si trasforma subito in ragno e si confonde nella notte.
Raggiungo mio padre e così fanno tutti e dice "l'ho preso" vedo Zio George aggrapparsi alla roccia e nel frattempo gli altri lo aiutano, mia madre si fionda nelle sue braccia e dice "sei uno stupido" e continua "per questa volta non lo dico alla mamma ma tu non fare altre stupidaggini"
"Ginny sono George Weasley ovvio che farò altre stupidaggini" tra di noi aleggia un sorriso ma scompare quasi subito sapendo che Dolohov è scappato di nuovo
"State tutti bene?" Dice mio padre guardandoci uno ad uno, annuiamo tranne Rachele che ha lo sguardo perso nel vuoto, Fred le tiene una vita ma lei non si muove
"Hey" dice Draco facendola sedere, Rachele lo guarda assente e Draco continua "andrà bene"
"Cosa ne sa?" Dice lei con una voce di pietra, ma Draco non si scompone e dice "se sono sopravvissuto io lo puoi fare benissimo anche tu, anche mio padre è fuggito e non conto nulla per lui quindi sò come ti senti e come ti sentirai in futuro, ma ti dico anche un'altra cosa"
"Cosa?" Dice Rachele curiosa, Draco fa un mezzo sorrido e dice "che ci sono molte altre cose più importanti di un apprezzamento da parte di tuo padre" lei sgrana un poco gli occhi da cui escono lacrime silenzione e dice con voce più o meno ferma "lei dice?"
"Io te lo posso garantire, a 17 anni è difficile prendere una decisione, ma tu sei molto più intelligente di me e farai la cosa giusta" dice asciugandole le lacrime, lei gli sorride e annuisce.
STAI LEGGENDO
Figli Di Eroi E Mangiamorte
FantasyEh si un'altra storia sulla Next Generatiom di Harry Potter, non uccidetemi. Baci dalla vostra Jasmine