Rose
"Perchè non sopporterei quel posto un altro anno, morirei sicuramente" dice ormai fuori di testa
"Mi ha chiamato solo per Draco?" Dice sospirando
"No, le voglio offrire un accordo" dice Lucius alzandosi tremante
"Accordo? Che genere di accordo?" Dice mia madre curiosa
"Le dò informazioni riguardo alla nostra fuga ma lei mi deve far incontrare Draco" dice stringendo le sbarre
"Perchè vuole vedere Draco? Amore paterno?" Dice la mamma corrugando le sopracciglia
"Io ho fatto quello che ho fatto per proteggere la mia famiglia" dice urlando, dopo attimi di silenzio da parte di mia madre questa dice "vedo quello che posso fare"
Noi ci nascondiamo quando la vediamo arrivare un pò troppo vicino a noi, sentiamo Lucius bisbigliare "signore oscuro, Lucius, Draco, Bellatrix..."
"Sta impazzendo" dice Albus sussurrando
"La nonna l'aveva detto...restare completamente da solo ad Azkaban non gli avrà fatto sicuramente bene" dice Scorpius stringendo le labbra, poco dopo sentiamo dei passi avvicinarsi e vediamo la mamma con Draco
"Prima di tutto non dovevi venire qua da sola Granger e mi stupisce che Weasley te l'abbia impedito" dice Draco voltandosi verso di lei, mi sorprende sempre che la chiami ancora con il suo cognome da ragazza, ma la mamma non si scompone e dice "non ho bisogno di protezione, ti ricordo che sono Ministro per un motivo e inoltre ha delle informazioni che possono essere di fondamentale importanza per la scuola e per i nostri ragazzi"
Draco la guarda e basta, poi sbuffa e dice "mettiamo in chiaro che lo sto facendo solo per la sicurezza di Scorpius, di certo non per lui"
"Lo so lo so" dice mia madre inseguendolo, girano l'angolo e Draco si ferma davanti alla cella con il volto di marmo e dice "padre"
"Figlio" dice Lucius allungando una mano per toccarlo, ma Draco indietreggia come scottato e dice "mi volevi vedere...dimmi"
"Senza di lei" dice Lucius guardando la mamma, quest'ultima sbuffa e dice "ti aspetto di là, nel frattempo faccio le domande all'Umbridge"
"Ci metterò solo 5 minuti" dice Draco guardando fisso suo padre, mia madre se ne va e loro due restano in silenzio
"Tua madre...tua madre mi ha detto che alla fine ti sei sposato con Astoria come ti avevo consigliato"
"Non l'ho sposata perchè me l'hai detto tu" dice velenoso Draco e continua "ma questi di certo non sono affari tuoi, mi devi dire solo questo?"
"No" risponde secco, sento che cammina a fatica e dice "mi devi aiutare, possiamo ancora vincere"
"Cosa stai dicendo?" Dice Draco visibilmente confuso
"Hai fatto un ottimo lavoro Draco a guadagnarti la loro fiducia, perchè non ci abbiamo pensato prima?" Dice Lucius delirando, Draco ha gli occhi sbarrati e dice "la guerra è finita vent'anni fa padre...è finita"
"No" urla e continua "il signore oscuro ritornerà e ci richiamerà come ha già fatto e noi purosangue governeremo ancora"
"Che intendi dire?" Dice ancora Draco, ma Lucius non lo sta ascoltando e dice "mi devi prendere alcune cose e possiamo fare l'incantesimo per riportalo indietro e vedrai che saremo i privilegiati"
Draco allora lo prende per il colletto e dice avvicinandolo "tu stai delirando, il Signore Oscuro non ritornerà, non ci sarà un'altra guerra e tu continuerai a marcire in quella prigione"
"Draco" dice Lucius aggrappandosi a lui, ma il figlio lo lascia andare
"Granger" dice Draco a voce più alta mentre si allontana di numerosi passi, mia madre si avvicina in fretta e Draco dice "tutto tuo"
"Non mi voltare le spalle" dice urlando Lucius e continua "sei debole e inutile" per poi accasciarsi a terra, Draco percorre il corridoio rigido e lo vediamo scomparire tra le ombre, guardiamo Scorpius che continua a guardare il punto in cui è sparito il padre, ma io ritorno alla conversazione che Lucius sta facendo a mia madre
"Un accordo è un accordo" dice lei e continua "dimmi quello che sai"
"Non mi parlare in questo modo mezzosangue" dice Lucius in ginocchio
"Lei non è nella posizione di dirmi quello che posso o non posso fare" ribatte lei e continua "mi dia quelle informazioni"
"Voi ci avete catturato ma non è finita qua" dice Lucius ridendo e continua "noi abbiamo un piano b"
"Quale è il piano Malfoy" dice mia madre, Lucius ride e basta e continua "farò in modo che il tuo sangue cessi di esistere e brucerò questa scuola"
Mia madre non dice niente semplicemente si gira e sen sta per andare quando Lucius le dice una cosa che mi fa raggelare il sangue "ti torturerò talmente ferocemente che quando morirai le tue urla si sentiranno per i corridoi di Hogwarts e le mura di questo castello saranno coperte del tuo sangue impuro come è impura questa scuola"
Mia madre si gira lentamente e dice fredda "scommettiamo? Lei non sa cosa posso fare io" per poi andarsene.
Mezz'ora dopo siamo vicino al lago insieme ai nostri amici e parenti per discutere su quanto sentito
"Ha detto che brucerà la scuola" dice Scorpius sedendosi sua una radice di un albero
"L'avrà detto tanto per dire, bisogna capire quale è il piano" dice Albus passando una mano tra i capelli
"È importante...noi non diciamo parole a caso" dice sempre Scorpius, io lo guardo e dico "mi stai dicendo che il uso piano è bruciare la scuola e come?"
"Questo è il problema da risolvere" dice il biondo per poi prendere una pietra e lanciarla nel lago provocando un rumore tonfo
"Eccovi qua" dice Zio George comparendo dal sentiero "vi stavamo cercando dappertutto" si siede tra di noi e attende che noi parliamo, noi lo guardiamo confusi e lui dice "non posso unirmi a voi?"
"Papà" dice Roxanne sbattendosi una mano sulla fronte
"Sono di nuovo di troppo?" Dice lo zio alzandosi
"No...è possibile bruciare la scuola?" Dico cercando di capire se fosse effettivamente possibile
"Beh si...insomma è fatta di pietra e di legno" dice lo zio alzando le spalle e poi corruga le sopracciglia e dice "perchè me lo stai chiedendo?"
"Per un compito in classe, la biblioteca non mi ha aiutato" dico cercando di fare il mio miglior sorriso
"Ah okay, comunque si è possibile, durante la guerra molte cose sono bruciate soprattutto il ponte" dice indicando il ponte e continua "ora andiamo che ho una fame da lupi".
STAI LEGGENDO
Figli Di Eroi E Mangiamorte
FantasyEh si un'altra storia sulla Next Generatiom di Harry Potter, non uccidetemi. Baci dalla vostra Jasmine