Sono in camera mia e sento le mie compagne di stanza dormire, ho gli occhi spalancati e guardo il soffitto sperando di trovare il sonno ma tutto quello che vedo quando chiudo gli occhi è James che mi bacia, sento il mio viso andare a fuoco e poi realizzo che...ho baciato James Sirius Potter...mi metto seduta di scatto stringendo le coperte, e adesso che devo fare?
"Cristal" dico scendendo dal mio letto e scuotendo la mia amica che apre un occhio infastidita "che vuoi? Dormi"
"È importante" dico lamentosa, lei sbuffa e dice "guarda se non lo è ti crucio"
"Ho baciato James" dico non ascoltandola, lei mi guarda pietrificata e dice "cosa?"
"Ho baciato James" ripeto con più calma affinché capisse quello che intendevo
"Lo sapevo" dice alzandosi e facendo una danza abbastanza imbarazzante
"Cosa sapevi?" Dico alzando un sopracciglio, lei mi prende le mani elettrizzata e dice "che ti piace James"
"No aspetta frena" dico ridendo nervosa e continuo facendo avanti e indietro per la stanza "non mi piace...è stato un momento...vedrai che domani se ne sarà dimenticato"
"Questo lo dici tu" dice malandrina e continua "scommettiamo che non è xosi?"
"Cosa vuoi scommettere?" Dico alzando un sopracciglio
"Se dovessi avere ragione io allora dovrai ammettere che sei pazza per quel Grifondoro" dice compiaciuta, io annusico già pentendomi
"E se invece dovessi perdere dovrai confessare i tuoi sentimenti per Christopher Baston" dico ghignando, lei impallidisce ma non si tira indietro e ci stringiamo la mano, poi ci mettiamo a ridere e stiamo tutta la notte a raccontare del bacio che ho avuto con James.La mattina, ahimè, arriva troppo presto ed io mi dirigo in sala grande trafelata perché rischio di fare tardi, quando arrivo mi sbatto alla schiena di Zabin e dico "ma che diavolo ci fai qui fermo?"
"È arrivata mia madre" dice spostandosi e rivelando una ragazza bella che mi sorride e dice "mi chiamo Ilary Fill"
"A quanto pare anche lei è ritornata ragazza" dice il figlio e continua "molto strano non trovi?"
"Beh penso che siano tutti quelli xhe hanno partecipato attivamente alla guerra" risponde Ilary guardandosi intorno e continua "io ritorno da mio marito, non fate tardi a lezione" noi annuiamo e dico "chissà quale è il controincantesimo, dicono che sia magia oscura"
"Beh allora i nostri genitori ne sapranno qualcosa" solleva le spalle Zabini.
Prendo un toast al volo visto che eravamo in ritardo ma quando mi giro vado a sbattere contro James
"Hey Nott" dice sorridendo, io ho il pane in bocca e lo guardo paonazza, dò un morso al panino e dico "Potter" lui si abbassa alla mia altezza e dice "come mai così di fretta? Ti sei alzata tardi?"
"La mia sveglia non ha suonato e ora se non ti dispiace sono in ritardo alla lezione" lo sorpasso e raggiungo Scorpius e Albus che sono già in corridoio, Scorpius mi sistema i capelli e dice ridacchiando "non è stato un gran risveglio immagino" io lo guardo male e dico "capita" sento ad un certo punto prendermi la mano e mi fa voltare, vedo James che si sistema gli occhiali ed è un paonazzo in volto "parliamo"
"Ma c'è lezione" dico indicando l'aula di Trasfigurazione, lui annuisce e dice "beh vorrà dire che mi costringi a farlo"
"Fare cosa?" Con uno strattone mi porta vicino a lui e mi avvolge la vita il braccio mentre l'altra mano mi prende il volto e mi dà un casto bacio
"Questo è il giusto buongiorno" dice sorridendo malandrino, con le dita mi toglie le briciole del pane che sono rimaste accanto alla bocca e dice "se vuoi ti aggiusto la sveglia così fai colazione in maniera decente, sicuramente non ti basterà per tutta la giornata" io non dico niente rimango solo basita da quello che mi sta dicendo, accanto a noi viene Albus che ha la bocca aperta e una faccia buffissima che dice "ma ti senti bene?"
James lo guarda con un sopracciglio alzato e dice "benone...ma che fai?" Albus posizione la sua faccia davanti alla mia e guarda da un centimetro di distanza James e dice "lei no" il mio amico mi tira fuori dalla presa di James e mi mette dietro di lui e continua "non sarà un'altra ragazza che porterai a letto"
"Lei non è come le altre" dice James facendo un passo avanti
"Ah no? Quando mai hai provato amore per una ragazza?" Dice Albus alzando un sopracciglio
"Ragazzi" dico cercando di intervenire ma non mi danno retta
"Non sai niente di me quindi invece di giudicare cerca di fare gli affaracci tuoi" dice James, vedo che queste parole colpiscono nel profondo Albus e dice "siamo fratelli e ovvio xhe ti conosco idiota"
"Non c'entra niente visto che non fai altro xhe ignorarmi" dice James sistemandosi gli occhiali...penso che la conversazione si stia facendo più personale
"E non ti sei mai chiesto il perché? Sei imbarazzante James, mi vergogno di te...cerchi di copiare nostro padre, ma sei soltanto un pagliaccio e ora vieni a baciare Alexis dove l'hai sempre odiata per non parlare che è figlia di un mangiamorte quindi James che cosa vuoi dimostrare? Che sei un bravo ragazzo degno del nome dei Potter?" Dice Albus velenoso, James gli tira un pugno in faccia e iniziano una lotta dove James dice nel frattempo "sei solo una serpe con la lingua biforcuta, ti credi il più furbo? Ma sei solo un ragazzino che ce l'ha con il mondo solo perché è finito tra i Serpeverde" si blocca e dice "sei patetico"
"Patetico?" Dice Albus ribaltando la situazione e continua tirandogli dei pugni "almeno i nostri genitori non ti guardano come se fossi un fallito"
Queste parole sorprendono James che si distrae e si becca un forte pugno in faccia dove gli occhiali si rompono e dal suo naso esce sangue
"Ora basta" interviene Harry mentre io mi inginocchio su di loro.
STAI LEGGENDO
Figli Di Eroi E Mangiamorte
FantasyEh si un'altra storia sulla Next Generatiom di Harry Potter, non uccidetemi. Baci dalla vostra Jasmine