Napoli, 18:46
"Fai piano" Disse Beppe mentre guardava Sofia impastare. "Mi hai detto tu di schiacciare..."Disse lei confusa. "Si di schiacciare, mica di massacrarlo" Rispose lui intingendo un dito nella farina e sporcandole il naso. Lei sorrise e smise di torturare il povero impasto.
"Vabbè dai, non sembra così male." Disse lei fiera del suo operato. Lui la prese per i fianchi da dietro e incominciò a darle dei baci sul collo. "Mhm"
Lei inarcò la schiena per un secondo, lasciandosi andare al piacere, però poi riprese subito i sensi. "Prima finiamo la torta...poi se mai..." Disse lei, scostandosi e lasciandolo in sospeso.
"E va bene.." Disse lui sbuffando.
Finirono di sistemare la loro crostata nella teglia e poi cominciarono a ripulire la cucina dal disastro che avevano creato.Pulendo Sofia notò una piccola cornice ricamata con una barca a vela libera nel mare, la prese in mano per osservala meglio.
"Non sapevo sapessi ricamare Beppe.." Disse lei incuriosita. "Cosa..io non so ricamare." Disse lui stupito dall'affermazione della compagna. Sofia allora prese in mano la cornice e gliela fece vedere.
"Ah questa? Me la ha regalata Stella, le fa lei a mano. Bella neh?Mi ricorda i tempi della vela..." Aveva iniziato Beppe.
Appena Sofia sentì quello che aveva detto lo interruppe subito. "Stella? Chi è sta qua?" Disse guardandolo negli occhi con tono evidentemente irritato."Stella, la vicina del piano di sotto, sai quella che ci ha portato i biscotti l'altra sera..." Sofia gli tirò un'occhiataccia ma non disse nulla. Beppe la osservò attentamente, cercando di capire il motivo di questo improvviso cambio di umore.
Lei posò la cornice e incrociò le braccia, iniziando a guardarlo dritta nei suoi occhi verdognoli con una faccia molto seria.
Dopo aver realizzato, Beppe si mise a ridere e tra le risate riuscì a pronunciare: "Non è che qualcuno è geloso?"
Sofia si stranì:"No.." Disse guardando in basso, cercando di nascondere il fatto che in realtà stesse morendo di gelosia.Allora Beppe le si avvicinò e la prese nuovamente per i fianchi, cercando di solleticarla ma lei sta volta si oppose seriamente. "Hey.." si lamentò Beppe.
"Non devi essere gelosa. È solo un'amica e poi, sai che sono solo il tuo orsacchiotto e non di nessun altra." Disse lui mettendosi davanti a lei e dandole un bacio sulle labbra.
Lei si convinse e lo spinse contro il bancone della cucina sbaciucchiandolo.
"Piano, piano la schiena" disse lui, sopraffatto dall'affetto di Sofia.
"Scusa..." si spostò lei. Lui si mise a ridere e le spostò una ciocca di capelli da viso, dandole un bacio sul naso.
Ad un certo punto si sentì un odore leggermente di bruciato. "Cazzo la torta." Dissero contemporaneamente.
Beppe si affrettò a tirarla fuori dal forno e per fortuna era salva.
Allora Sofia prese un coltello e ne tagliò 2 fette.
"Cazzo lo zucchero" Disse Beppe. Scoppiando a ridere seguito da Sofia. "Giuro di averlo messo." Si difese lei. " Eh, infatti si sente..." disse prendendone un'altro morso per essere sicuro. Poi la posò e diede un bacio a Sofia, che ricambiò svoltando un po' la serata.
STAI LEGGENDO
Mare Fuori || Beppe e Sofia|| Gli opposti che si attraggono
FanfictionAllora secondo me in 14 episodi potevano decisamente darci di più di Beppe e Sofia, per me sono una bella coppia ma sono stati trattati in modo super superficiale, quindi ho deciso di riscrivere alcune delle loro scene o scene inventate di sana pian...