Vivere in Guerra

22 4 0
                                    

"Been trying hard not to get into trouble, but I've got a war in my mind." ~ Lana Del Rey

"Ma se nemmeno io so chi sono, come fanno gli altri ad apprezzarmi?" Grace si odia per questo. Non sopporta se stessa, non sopporta l'essere e sentirsi così complicata. Non vuole essere dimenticata, vuole diventare qualcuno, ma come?
La vita è una battaglia, ma Grace vuole vincere direttamente la guerra, la guerra che sfuria nella sua mente.

La guerra eterna: cuore vs ragione.

Vuole di più, vuole volare ma si sente attaccata a terra, vuole nuotare, ma non trova un oceano in cui affondare. Non riesce a capire il perché delle cose, perché proprio lei deve avere il desiderio di cose grandi, mentre a lei sembra che gli altri vivano "alla giornata."

I suoi professori, i suoi genitori la dirigono verso la scelta più ovvia: università e poi lavoro, magari in campo scientifico, considerata la scelta del suo liceo e la sua predisposizione verso le materie matematiche. 
Ma questa è l'ultima cosa che Grace desidererebbe: vorrebbe urlare al mondo: "Voglio andarmene da qui! Voglio viaggiare, cantare e VIVERE, vivere davvero, e non essere dimenticata."

Ma come? Tutte queste domande la perseguitano, prova ad andare avanti passo passo, convivendo con la guerra che ha dentro.

Don't Forget Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora