Prima di iniziare questa terza parte ,vorrei solo dire che vi ringrazio con tutto il mio cuore per star leggendo questa ff,spero con tutta me stessa che vi piaccia.Prima di iniziare a scrivere questa storia pensavo nessuno la leggesse e,per quanto non si possa dire che sia" super famosa",sapere che anche solo sei persone hanno letto queste parti mi rende felicissima.GRAZIE MILLE A TUTTI <3
When the night is coming down on you
We will find a way through the darkOrmai dovetti dichiarare ufficialmente addio all'estate,per quanto io amassi l'inverno,i thè caldi e i colori limpidi,freddi e audaci ,quelle giornate passate a chiedermi come trascorrere le sere con i miei amici ,a mangiare gelati e ghiaccioli alla fragola,mi sarebbero mancati. Era ormai il primo giorno di scuola e,anche non essendo una persona malinconica ,al sentir di quel solito rumore stridulo provenire da quell'arma di distruzione dei sogni,mi mancò sempre di più luglio.Chiunque avesse inventato la sveglia doveva sopportare il fatto di essere odiato da tutti i ragazzi e bambini del mondo,ma In effetti cosa gli interessava?Non era mica lui che alla fine ,dopo mille imprecazioni,doveva alzarsi da un letto tanto soffice e confortevole.Finalmente mi alzai,scesi in cucina(pur sapendo che se qualcuno mi avesse offerto parola avrei potuto sputargli in un occhio.Già sono poco trattabile di prima mattina!),mi preparai velocemente un toast e benedii mia mamma per aver accompagnato le mie sorelline.Non che le odiassi,solo che non ero in gran forma per sentire quattro diverse voci stridule parlare tra loro,avevo bisogno del mio spazio e tempo perché il mio umore si assestasse.Mi vestii di tutta fretta notando un messaggio di Zayn che mi avvisava di essere sotto casa mia ,cosa davvero strana conoscendo i suoi orari.Indossai un pantalone beige,una maglietta nera con su scritto "Black Sabbath"(uno dei miei gruppi preferiti heavy metal)e le mie solite vans.Ero così tanto preso dai miei pensieri che quasi dimenticai lo zaino(bel modo di incominciare scuola!!)
-"Hey,Lou"-
-"Zay!Hai fatto presto oggi"-
-"Già ,pronto a questo nuovo fantastico giorno!?"-
-"No se il "nuovo fantastico giorno" è il PRIMO giorno di scuola"-Entrai in macchina accendendo la mia stazione radio preferita.
-"Lou ,non essere così pessimista"-
-"E tu non troppo ottimista, Zaz"-
-"smettila di chiamarmi così Loulou"-
Era bello parlare con Zayn, ormai lo conoscevo da due anni e fidatevi se dico che con lui potevi parlare di tutto,non ti avrebbe mai giudicato.-"come va il polso?"-
-"Non fa male"-
-"Menomale,mi ero preoccupato...comunque ho saputo che quello stronzetto che ti è andato addosso verrà nella nostra scuola"-
-"Ah già...perché dici "stronzetto" senza conoscerlo?"-
-"Te lo devo spiegare?Gioca nei " The Manchester team"-Disse come se fosse ovvio.
-"Giocava"-
-"Hey che c'è?È tuo amico adesso?"-
-"No"-Riuscii a dire senza convinzione.
-"Lou, sai che non valuto nessuno negativamente prima di conoscerlo,ma lui gioca ,anzi giocava,in una delle squadre più perfide del campionato estivo,quindi promettimi che qualsiasi cosa accada mi chiamerai"-
-"Okay,mammina"-
Iniziammo a ridere ,ma ero più che certo fosse sicuro di ciò che diceva.Non sono convinto del perché ,ma mi fidavo di Harry ed ero certo che se Zayn lo avesse conosciuto anche lui avrebbe fatto lo stesso.Passammo il resto del viaggio a cantare a squarciagola canzoni che passavano dal genere pop al rock.
STAI LEGGENDO
Destiny
RomanceLouis Tomlinson ,Harry Styles e una passione in comune:giocare a calcio.Hazza, un ragazzo molto timido,che cerca sempre di nascondersi dietro i suoi folti ricci e le sue fossette.Lou,un ragazzo che ama la "buona vecchia musica" e che non si fa mai m...