RAGA ALLORA GRAZIE PORCO CANEEE PIANGO 😭🙏🏻🫶🏻
ANCHE SE NON HO PUBBLICATO MI AVETE SUPPORTATA 🫶🏻🫶🏻 E quindi questo capitolo cerco di farlo più bello possibile (è il minimo per voi 🫶🏻) detto questo eccolo qui
Grazie ancora 🫶🏻🫶🏻
_______________________________________
-CHARLIE'S POV-
"Salve e ben venuti all'Hazbin Hoteeeeel~~~ Qui potrete trovare una casa per tutto il periodo che desideriate" accolsi con grande gioia tutti i presenti. Poi insieme, a Vaggie, gli assegnammo le stanze e infine Alastor e Angel li aiutarono con i bagagli.
In tanto in cucina c'erano mio padre e Husk che stavano preparando il pranzo. Mio padre è un uomo molto rinomato sulla cucina e sono sicura che sará tutto perfetto.
"Camera 65: terzo piano in fondo al corridoio a destra. Se ha armi le metta giú li nella scatola. Se ha intenzione di comportarsi male o disturbaglie gli altri ospiti, prego quella è la porta. La colazione è dall 7 alle 9, il pranzo alle 12:00 e la cena alle 19:30. Se non le va bene si attacca al cazzo e se ne vada grazie" Vaggie disse con voce bassa e calma, aggiungendoci poi alla fine un sorriso sforzato.
"Suvvia non serve esser cosí antipatici Vaggie" la guardia "no, serve eccome. Qui loro non sono venuti per redimersi, ma per avere un tetto sopra la testa. Se non hanno intenzione di rispettare queste regole, e quindi disturbare la quiete pubblica, che se ne vadano a fanculo". Mi rispose.
"Oh- va bene. Come dice lei sergente" le risposi.-ANGEL'S POV-
"Hey cazzone con le orecchie a punta, avrei una domanda da farti..." Dissi rivolgendomi ad alastor
"Ponimi questa domanda mio effemminato amico"
"Perchè cazzo sorridi sempre? Hai paura, sei inquietante"
"......" Alastor si fermò. Vidi che fece un respiro come per calmarsi e poi si girò verso di me
"Hoho~ non sono cose che ti riguardano. Non fare queste domande."
"Ho capito ma da quando sei arrivato qui sei sempre state un gran mistero, insomma non sappiamo nulla di te... Del tuo passato o come sei morto..."
"Ti consiglierei di smettere di fare domande, se non vuoi finire come il tuo dolce, adorato Huskuccio..." Disse voltandosi verso di me: mani posate sul bastone davanti a sé, con un sorriso a 32 denti e gli occhi a forma di lancette... Mi sembrò di notare anche due così neri che gli uscivano dalla testa, prima che arrivò Charlie a chiamarci per dirci che ci stavamo mettendo troppo.
Ohohoh~ è arrivata Charlie, io mi dirigo da lei....
Ti consiglio di non fare più queste domande...."_______________________________________
Allora
1. Sono a motoria (ferma perchè ho il raffreddore)
2. Ho appena scritto l'ultima parte di sta storia
3. Se il prof mi becca col telefono in mano mi incula
4. Tra due ore ho verifica di inglese e non so un cazzo
5. Domani ho verifica su un libro di 400 pagine che devo leggere (sono a pagina 56)...
.-.
Mi dispiace se questa parte è corta :(
Arriviamo a 5 stelline?
STAI LEGGENDO
RadioApple~ Hazbin Hotel
Genç Kız EdebiyatıCredo di esser la prima a pubblicare una radioapple qui su Wattpad, siccome ne ho cercate da leggere ma non ne ho trovate. Quindi.... perchè non scriverne una? Per chi non avesse capito, la radioapple è la ship tra Alastor e Lucifero, personaggi di...