Chapter 1

382 13 1
                                    

Ero sempre al solito cazzo di posto,al parco a fumarmi una sigaretta,alle 5 del pomeriggio.
Vabbè,comunque.
Mi chiamo Annabelle Jones.Ho 19 anni e sono nata in Australia nel 14 agosto 1990,ma vivo a Sheffield.Vi starete chiedendo chissà perchè.
Solo che quei cazzo di stronzi dei miei genitori,mi hanno abbandonata per le strade di Sheffield quando avevo solo 5 giorni.I miei vivevano in Australia,e non so perchè cazzo mi hanno scaricata qui a Sheffield.
Ebbene,adesso sono qua.
Dalla noia,me ne vado dal parco e vado in giro per Sheffield a non guardare nessuno ed a fumarmi un'altra maledettissima sigaretta.
Si erano fatte le 6:30 e mi stavo annoiando,cosi decisi di andare a casa.
Arrivai a casa e sentii il mio cane Moon,un beagle,abbaiare e avvicinarsi a me,mentre mi inginocchiai per essere pronta ad accoglierla tra le mie braccia e accarezzarla.
La presi tra le mie braccia e mi sedetti sul divano poggiando Moon sul divano,che mise la sua piccola testa sulle mie gambe e farsi accarezzare.
Mi avevano accudita delle persone fantastiche,ma anche cazzute.Fratello stronzo rompiballe,madre e padre un pò strani e severi,ma ci tenevano a me.Almeno non sono dei rincoglioniti come quelli che mi hanno abbandonata.Come faccio a saperlo?Mi avevano chiamata i miei zii,dato che sapevano ogni cosa di quella volta.
Non li perdonerò mai,mi avevano spiegato che erano ragazzini,e dato che i genitori di mia madre biologica erano religiosi e molto legati alla tradizione,non accettarono che mia madre fosse incinta.E quindi mi sbatterono dall'altro capo del mondo su un portico di quella casa che adesso non sento più mia.
Si fecero le 8 e andai in cucina a vedere cosa c'era in frigo che potessi mangiare.Alla fine decisi di farmi un hotdog e mangiai.
Dopo aver guardato la tv andai in stanza a mettermi il pigiama.
Capelli lunghi neri corvini,septum,occhi verdi,pelle bianca,magra..troppo per i gusti delle persone,ma mi definivo normale.
Avevo due tatuaggi,uno sul fianco e uno sul polso.Quello sul fianco era una frase,un semplice motto:"Mai mollare."
E sul polso:Pain.
Dopo essermi messa il mio "pigiama" che consisteva in canottiera nera lunga,camicia bianca e mutandine.
Andai a dormire con Moon accucciata sul mio letto.

[Blessed With A Curse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora