3. Energy

51 8 35
                                    




Bokuto non aveva esitato a parlare con quel ragazzo. 

Quando l'aveva visto nella sua classe il suo volto gli era parso familiare, ma dopo averci riflettuto aveva capito che Akaashi era lo stesso ragazzo che sognava da ormai sette notti.

Il sogno era sempre uguale.

Bokuto passeggiava tranquillamente quando iniziava a sentire qualcuno chiamarlo "Kotaro! Kotaro aiutami!" allora lui si affrettava a raggiungere la voce. Ogni volta arrivava al margine di un precipizio, attaccato ad un ramo si trovava un ragazzo circa della sua età, se non  di poco più giovane, i suoi occhi verdi erano lucidi e le sue braccia stavano evidentemente per cedere. 

Bokuto non esitava a tendergli la mano, ma quando l'aveva quasi raggiunto, il ramo si spezzava lasciandolo a cadere nel vuoto. 

"No!" Bokuto non conosceva quel ragazzo, eppure si  sentiva sempre immensamente triste. 

Il ragazzo spariva dalla sua vista, ma poteva ancora udirlo chiamare il suo nome "Kotaro! Kotaro aiutami!" 


Per questo aveva subito colto l'occasione per parlargli quel giorno, voleva sapere di piú su di lui, inoltre la sua alzata era stata incredibile e non gli sarebbe dispiaciuto averlo come palleggiatore. 



La mattina dopo si svegliò come sempre, pieno di energie, arrivò, come sempre, in ritardo e, come sempre, si addormentó sul banco senza ascoltare niente della lezione. 

La ricreazione arrivò e lui corse fuori dall'aula per raggiungere il suo migliore amico.

Però lui l'ho battè sul tempo perché se lo ritrovò subito davanti 

"BRO NON PUOI CAPIRE COS'È SUCCESSOOO"

"COSA" Gli chiese subito Bokuto che non vedeva l'ora di sapere la novità

"Oggi gossip croccante" 

"COOSAAA" 

"Hai presente Oikawa Tooru?" Chiese abbassando leggermente la voce 

"Sí, che ha fatto, ha cambiato di nuovo pischella?" 

"No no... stamattina l'ho visto con... con Iwaizumi"  

"Sì ma loro sono sempre insieme..." 

"Noooo, mentre andavano a scuola si tenevano per mano e dopo che Oikawa gli ha detto qualcosa che non ho sentito Iwaizumi  è arrossito un botto. Poi si stavano avvicinando sempre di più ma Iwaizumi mi ha visto e si è allontanato subito" 

" FRA GIURA " 

"BRO TE LO GIUROOO"

" QUESTA NON ME L'ASPETTAVO AHAHAH" 

"Peró non devi dirlo a nessuno, non vorrei metterli nei guai" 

"Te lo prometto" 

"Bene" 

A Kuroo piaceva sempre sapere tutto di tutti.  Se qualcuno si fidanzava, doveva essere il primo a saperlo. Se qualcuno aveva una crush, doveva essere il primo a saperlo. Se qualcuno litigava o succedeva qualche dramma... Doveva. Essere. Il. Primo. A. Saperlo.

Bokuto e Kuroo erano migliori amici da quasi tre anni ormai, anche se sapeva benissimo che per Kuroo Kenma rimaneva sempre al primo posto. Però Bokuto sospettava che la loro fosse più di una semplice amicizia, e ogni volta che lo accennava per prenderli in giro i due cambiavano sempre argomento. Comunque sia, non lo negavano 

➛ 𝙵𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𓅓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora