L'ora seguente passò sempre più lenta e, Akaashi quasi non ci credeva quando rientrò in classe e potè finalmente risedersi al suo banco.I nuovi arrivati li stavano già aspettando lì, ma entrambi si comportavano come se non fosse successo nulla, affatto preoccupati di essere appena stati mandati in presidenza.
Miya sorrideva come se non avesse appena rischiato una sospensione il suo primo giorno e Sakusa si puliva le mani con una salvietta igenizzante.
Mentre aspettavano la professoressa di storia Akaashi si ricordò che era dal giorno prima che doveva chiedere una cosa al suo amico.
"Oi kenma" disse richiamando la sua attenzione
"Eh"
"Ieri ero con Bokuto e-"
"Uhhh" lo interruppe Kenma, con un sorrisetto.
"Sta zitto!" Disse con un lieve rossore sulle guancie "Beh Kuroo gli aveva tipo scritto che ti eri nascosto nel mobile, no?"
"Hm"
"E poi ha detto 'se ne pentirà' con quell emoji strana della luna"
Kenma non disse niente ma iniziò a giocherellare con una matita.
"Kenma?" Chiese Akaashi visto l'amico continuava a evitare il suo sguardo "che t'ha fatto~?"
"Promettimi che non lo dirai a nessuno." Disse tutto d'un tratto serio
"Ok-"
"GIURALO"
"LO GIURO"
Kenma sussurrò qualcosa che Akaashi non riuscì a sentire
"Eh???"
Si avvicinò un po' di più e riuscì a sentirlo "mi... mi ha obbligato a giocare a just dance..."
Akaashi non riuscì a trattenere una risata "T-tutto qui? AHAH- ASPE che ballo era?!?!"
"Quello del panda e del cowboy"
"No ti prego. Non è vero."
"Te lo sto giurando"
"Kenma- AIUTO. Ti prego dimmi che hai un video"
"Che ne so... forse c'è l'ha lui..."
"Oddio" disse appoggiando la testa sul banco "non me l'aspettavo"
"Perchè? Cosa credevi che mi avess- NO AKAASHI. PASSI TROPPO TEMPO CON BOKUTO" disse realizzando a cosa credevano alludesse Kuroo
"Sinceramente ero dirty minder anche prima... solo che non avevo nessuno con cui condividere questi bei pensieri"
Kenma gli diede una pacca sulla spalla e lo guardò con fare drammatico "Tranquillo, ci sono io ora baby gurl!"
"Dai così mi commuovo..."
La professoressa di storia entrò e dopo la sua ora, che sembrò durarne almeno dieci arrivó la ricreazione.
Miya si fiondò fuori dall'aula con un pacchetto di patatine in mano e Sakusa lo seguì svogliato.
Anche Akaashi e Kenma si affrettarono a raggiungere Bokuto e Kuroo, che li stavano già aspettando nel solito punto del corridoio.
"Kuroo!" Lo chiamó Akaashi appena se li ritrovò davanti "mandami il video ti Kenma che balla, subito"
Kuroo lo guardò confuso per poi iniziare a ridacchiare
"Cosa?" Chiese Bokuto che non sapeva ancora niente
STAI LEGGENDO
➛ 𝙵𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𓅓
FanfictionAkaashi fa lo stesso sogno da giorni ormai, nel suo sogno continua ad incontrare lo stesso ragazzo di cui non conosce nemmeno il nome. Si ritroverà a doversi trasferire in un'altra città dove incontrerà l'ultima persona che si sarebbe mai aspettato