26. Singers

35 3 167
                                    

Arrivó l'ora di pranzo.

Akaashi uscì dalla classe e mentre si dirigeva verso il giardino s'imbattè in Oikawa e Iwaizumi

"Oikawa-san, tutto apposto?" Chiese fermandoli un attimo

"No..." disse Oikawa sospirando in modo drammatico "MA SE NON CI FOSSE STATO IWA-CHAN STAREI MOLTO PEGGIO" disse appoggiandosi all'"amico"

"LEVATI" Gli urlò lui scrollandoselo di dosso

"Ah..." disse Akaashi leggermente imbarazzato "Comunque potrei sapere chi è stato a-"

"CHI CAZZO È STATO" si avvicinò anche troppo ad Akaashi "DIMMI CHI È STATO AKAASHI"

Akaashi lo guardò un attimo com gli occhi sbarrati prima che Iwaizumi lo tirasse indietro prendendolo per i capelli "STAI CALMO IDIOTA. Scusalo...è un po' rincoglionito, domani dobbiamo portarlo dallo specialista infatti"

Oikawa fece per protestare ma non disse niente

"No, non fa niente... beh, comunque credo sia stato un tipo che c'è in classe mia, uno che è arrivato oggi"

"E CHE VUOLE QUEL FIGLIO DI PUTTANA DAI MIEI CAPELLI"

"Giuro che se non chiudi quella fogna te li stacco uno ad uno i capelli" lo minacciò Iwaizumi

Oikawa ammutolì e Akaashi continuò a parlare "stava parlando con un suo amico... che lo stava più o meno sgridando... e lui diceva che non l'aveva fatto apposta e cose del genere. Però lo visto com quelle gomme in mano, per questo credo sia stato lui"

"Capisco. Grazie delle informazioni, ciao" prese Oikawa per un braccio e lo trascinò via mentre quello si dimenava provando a chiedere altro ad Akaashi.

Prima di potersi girare per andare in giardino si ritrovò due mani davanti agli occhi

"Indovina chi sonooooo"

"Hm..." Akaashi arrossì e trattenne una risata "non lo so... potresti essere Kenma?"

"Nooo" disse in tono quasi offeso, gli scoprì gli occhi spostando le mani sulla sua testa. Akaashi si girò a malapena prima di veder spuntate il volto di Bokuto sopra alla sua spalla "Sono io!" Disse sorridendo, le sue mani ancora tra i capelli di Akaashi.

"Ah cavolo! Non l'avrei mai detto..."

Rimasero a fissarsi per qualche istante prima che Bokuto arrossì e si spostò portandosi davanti a lui con uno scatto "HO UNA FAME DA LUPIIII"

"strano..." disse Akaashi mentre si incamminavano verso la loro solita panchina.

"OH OH AGAAHSIE AGASHIE. MI. HANNO. DETTO. CHEEE. CI SARANNO DEI TIZI NUOVI NEL CLUBBB, sono palese i due nuovi stronzi in classe tua."

"bello."

"NOOO. SIAMO TIPO UN SACCCCOOOO!!!!!!!! DOVE CE LI METTIAMO QUESTII"

"che importa, tanto la scuola sta per finire, e l'anno prossimo voi del terzo anno non sarete qui"

"Damnnn. Hai ragione. Piango. Mi mancherai Akaashi" disse Bokuto tirando su col naso

"Ehy, mancano ancora... 3 mesi" disse dandogli una pacca rassicurante sulla schiena

"3 mesi sono pochi Agaaashieeeee"

"Ci vedremo anche d'estate- Senti ma non avevi una fame da lupi?"

Bokuto raddrizzò la schiena "GIUSTO" aprì il suo bento e iniziò a mangiare.

Akaashi non era ancora a metà quando l'altro aveva già finito.
In quel momento gli si avvicinarono Kuroo e Kenma

➛ 𝙵𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𓅓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora