29.

17 2 41
                                    

Continuò a camminare per la familiare via, quando la fioca luce dei lampioni illuminò un piccolo felino seduto sul bordo di un muretto.
Il gatto miagolò e si sedette, gli occhi gialli puntati sul ragazzo di fronte a lui.

"Miao anche a te bro" disse Bokuto allungandogli una mano  per provare ad accarezzarlo.
Il gatto soffio è drizzò la coda provando a graffiarlo ma lui la ritrasse prima "Eh okay, fanculo..."

Lasciò il gatto a se stesso e riprese la sua strada verso casa.

Arrivato davanti alla porta prese le chiavi e fece un paio di tentativi prima di trovare quella giusta "Perchè ho tutte 'ste chiavi che non so neanche di cosa siano...?" Borbottò mentre infilava quella giusta nella serratura e la faceva girare.

"Sono a casa" disse togliendosi le scarpe e levandosi la giacca "mamma?" Cercò in cucina, per poi trovarla seduta nel divano con altre due ragazze

"Kotaro sei tornato, com'è andata oggi?"

Lui non le rispose e guardò le ragazze alzarsi di scatto e avvicinarsi a lui prima di stritolarlo in un abbraccio soffocante "KOTAROOO"

"COME STAI CUCCIOLO??"

"CI SEI MANCATO TANTISSIMO"

"COME SEI CRESCIUTO"

"AHHHH, ti ricordi quando mi arrivava al gomito??"

"Non ti sei già dimenticato di noi vero?"

Lui rimase un attimo ad ascoltarle, prima di ricambiare l'abbraccio "come potrei dimenticarmi delle mie fantastiche sorelle maggiori"

"Amoreeee"

"Scusa se non siamo venute per anni"

"Volevamo, davvero!!"

"Ma non ne abbiamo avuto l'occasione..."

Bokuto riuscì a liberarsi dalla loro morsa e a sorridergli "tranquille, lo capisco. Davvero."

Gli sorrisero a loro volta e tornarono a sedersi vicino alla madre

"Beh io vado a letto, a domani" non aspettò risposta e si diresse verso le scale

"Ma sono solo le otto..."

Le sentì dire qualcosa riguardo a una "fidanzatina" ma le ignorò e si chiuse in camera.

Dopo essersi buttato sul letto prese il telefono e digitò il numero di Kuroo.

Rispose al primo squillo.

"Bro?"

"BRO"

"Che succede"

"Sei a casa?"

"Si, sono appena rientrato, perché?"

"Boh, per sapere. Comunque. Non puoi capire. Chi c'è a casa mia."

"Harry Potter"

"Co- No... Perchè dovrebbe esserci Harry Potter in casa mia"

"Ma che ne so..."

"Le mie sorelle bro. Sono... tornate?"

"COOOOSAAA?"

"EEEEEHHH"

"Ma non sono passati tipo... 10 anni?"

"ESATTO"

"E tuo padre...?"

"A lui- Oh. Giusto, non te l'ho detto. Diciamo solo che se n'è andato, non ho voglia di parlarne"

"Ah... ah ok, se vuoi ci sono"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 05 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

➛ 𝙵𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𓅓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora