era una fredda mattina di giugno quando Alessandro Rina nacque nell'ospedale di Como.
e non si aspettava di aver già incontrato il suo primo amore già nei primi secondi di vita.
qualche anno dopo nacque la sua sorellastra Federica, anche se per lui era una sorella e basta nonostante il rapporto distante.sua madre, Katia, aveva una migliore amica di nome Greta, anch'essa in dolce attesa.
ma non si aspettavano che le due piccoline diventavano subito amiche, proprio come loro.
le due nacquero a poche ore di distanza, ciò legò molto il rapporto.ad ogni compleanno la bimba di Greta andava a casa Rina per festeggiare assieme a Federica.
e nel pacchetto c'era anche il piccolo Ale, ormai un fratello per essa.la vita, però, a volte è più dura di quel che pensiamo, tanto che quel mini rapporto che avevano i genitori di Ale svanì, costringendo il piccolo ad andare col padre a Londra, dimenticandosi totalmente delle piccole ragazze che per un tratto di vita lo avevano accompagnato rendendolo felice.
ma appena ebbe l'età per il primo cellulare, non esitò a chiamarle per sè, iniziando a riallacciare.
ogni 6 settimane scendeva a Como per vedere loro e la ragazza con cui si frequentava, Emily, per poi tornare nella vita monotona che lo aspettava a Londra, dove lavorava sodo per pagarsi gli studi extra musicali.
perché si, questo Alessandro aveva un sogno: Cantare.
ed era quello che Iris voleva, voleva che il suo sognatore cantasse.in realtà il vero nome della bimba di Greta era Giusy, ma Alessandro continuava a chiamarla Iris.
un amore fraterno?
SPAZIO AUTRICE
buona pasqua persone!
ho scelto che storia pubblicare tra le due, quella di Crytical la farò uscire più in là.
diciamo che più che prologo è un racconto trama, ma shhh fingiamo sia un prologo.
domani vedrò se pubblicare il primo capitolo, lo devo finire e revisionare, un bacio🤍🫂
STAI LEGGENDO
London Boy- Alex Wyse
Fanfiction930 km. e ricorda è dal dolore che si può ricominciare. when everything feels like the movie, yeah you bleed just to know you're alive. 🎼 Iris- Goo Goo Dolls Giusy- Ultimo