«Quando me ne andrò
dove mi cercherai?»
«Te ne andrai?»
«Il tempo è limitato per tutti.»
«Nella mia stagione preferita»
«E perché?»
«Ho sempre amato l'autunno
perché mi permetteva
di tornare bambina,
adesso ci pensa il tuo amore
a proteggere la parte di me
che non vuole crescere.»Presente
«Mamma qual è il significato di quel tatuaggio?» i miei figli puntano il dito sulla piccola foglia disegnata al centro del mio petto che si intravede nella foto scattata quel pomeriggio al mare. «È una lunga storia.» spiego loro.
«E di che cosa parla?»
«È una storia d'amore, una di quelle che dura poco ma ha il valore di un'eternità.»«Io voglio sentirla!» esclama la femmina.
«Ma sapete che non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine, a volte le persone non hanno il coraggio di lottare e vanno via. Oppure sono troppo deboli per reggere il peso di un'amore che si porta sulle spalle il peso del destino crudele.»
«Ma un motivo se hai quel tatuaggio ci sarà.» intuisce il maschio e gli sistemo i capelli sul viso.
«Si.»«E qual è?»
«Un'anima che reincarnava l'autunno.»«E puoi raccontarci la sua storia?» annuisco ricordando i vecchi tempi, quelli che tanto amavo. Sorrido ricordandomi di lui. «Avevo sempre amato l'autunno.»
.
.
.Angolo autrice
⚠ VOLEVO AVVISARVI CHE PER QUALCHE STRANO MOTIVO (💀) IL CAPITOLO 2 COMPARE PRIMA DEL CAPITOLO 1, QUINDI STATE ATTENTI QUANDO LEGGETE, CHIEDO VENIA MA WATTPAD MI DETESTA ⚠
ehilà, si sono proprio io quella che doveva continuare una storia e ha deciso di pubblicarne un'altra.
come avrete già intuito la coppia è etero, spero che nessuno mi odi per ciò 🤸🏽♀️
cosa ne pensate?
settimana prossima potrebbe uscire il 1 capitolo
e niente, spero anche di riuscire a continuare almeno questa perché Doom per il momento è sospesa.
a presto <3
STAI LEGGENDO
The Last Heartbeat
ChickLitE se una ragazza determinata, testarda come Grace decidesse di salvare proprio un ragazzo come Evan con l'autunno negli occhi e un veleno che gli impedisce di vivere? Cosa succederebbe se Evan senza speranza, costantemente diffidente, distaccato e a...