[Richiesta da SilviaMolon382, Ambientata poco dopo il rientro dallo sterminio in cui Lute abbandonò Vaggie all'inferno]
No allora Diario non puoi capire che cazzo è successo oggi. Allora iniziamo dalle cazzo di notizie importanti.
OGGI ERA IL GIORNO DELLO STERMINIO YEEEEE!! QUANTO MI SONO DIVERTITO AD AMMAZZARE TUTTE QUELLE CAZZO DI TROIETTE!!!!
Ma... non è l'unica cazzo di cosa bella di oggi. Ma un passo alla volta.
In pratica noi eravamo lì che sterminavamo, no? E c'era questa cazzo di famiglia di peccatori che era abbastanza veloce da riuscire a schivare tutta la mia cazzo di sacra luce.
Alla fine la Vaggi è riuscita a far staccare dal gruppo un cazzo di bambino e non la ho vista più. Io bello tranquillo mi sono occupato del resto della famiglia e ad un certo punto sento la Vaggi urlare.
Mi giro verso un cazzo di vicolo, da dove avevo sentito l'urlo, e vedo Zinne Assassine che la sta schiacciando a terra dicendole: -Una feccia salva-peccatori come te non ha posto in Paradiso!- e poi le strappa le cazzo di ali. Mi sono avvicinato, ma non ho proferito parola. Francamente mi dispiaceva per quella piccola stronza, ma Lute avrà avuto un cazzo di motivo per mutilarla, no? Quindi mi sono fidato e ci siamo allontanati, lasciando il suo ormai cadavere a terra, in pieno Inferno.
Per tutto il resto della giornata mi sono divertito come un pazzo ad uccidere tutti i luridi peccatori che incontravo sulla mia cazzo di strada.
A fine giornata, quando siamo rientrati in paradiso, tutti hanno compilato il modulo con il numero delle vittime di quell'anno. Dato che la matematica mi fa cagare, ho lasciato a Sera il compito di fare il cazzo di conteggio finale. Poi ho fatto un piccolo discorso su quanto siamo stati bravi e ho rimandato tutti alla loro cazzo di casa. Stavo per spiccare il volo quando una voce mi ha chiamato.
Mi sono girato e ho visto Zinne Assassine che mi guardava, con ancora addosso la maschera.
-Lute? Che cazzo c'hai?-
-Signore potremmo... potremmo parlare un attimo?-
-E di che cazzo dobbiamo parlare scusa?-
-Di... di quello che è successo oggi.- ha detto con la voce che sembrava piangeva.
-Hei hei Lute! Lute calmati cazzo!- Ho detto io pk non mi sembrava che stesse piangendo, dalla cazzo di maschera non si vedeva mica. Lei non smetteva di piangere e io mi stavo un po' triggerando pk non sapevo che cazzo fare. Allora l'ho presa in braccio e l'ho portata in volo fino a casa mia, mentre lei urlava tutto il suo cazzo di dolore piangendo. Dolore che non capivo, cazzo!Quando l'ho messa seduta sul mio divano le ho tolto la maschera e mi sono ritrovato davanti una faccia che da Lute non mi aspettavo proprio cazzo. Aveva gli occhi gonfi di pianto, le guance completamente bagnate e il naso che le colava. In più, prendendo la maschera dal buco del collo ho sentito con le dita che anche l'imbottitura dentro era completamente fradicia di lacrime.
Sono andato a prendere una cazzo di scatola di fazzoletti e le l'ho passata, rimanendo in ginocchio accanto a lei. Uno dopo l'altro ho visto tutti, e dico tutti i cazzo di fazzoletti presi, usati e buttati per terra con rabbia. Francamente non ho mai capito le donne, tutta colpa di Eva che le ha fatte tutte troppo difficili cazzo, ma questa cosa era davvero difficile da interpretare.
Quando, alla fine della seconda cazzo di scatola sembró calmarsi, mi sono seduto vicino a lei e le ho messo una mano sulla spalla. Volevo dirle qualcosa, ma lei mi bloccò in partenza, abbracciandomi così forte che non so come ho fatto a respirare, cazzo.
È rimasta attaccata a me così mentre continuava a singhiozzare. Per altri 10 minuti, mentre io le accarezzavo la schiena e mi eccitavo pk avevo le sue tette premute contro di me e la sua vagina attaccata al mio cazzo, è rimasta ferma, stringendomi e basta.
Ad un certo punto Lute si è staccata, si è alzata e si è messa in piedi di fronte a me. Aveva le braccia incrociate e lo sguardo basso, cazzo se avevo voglia di tornare nell'abbraccio di prima.
-Mi dis-piace si-gnore...- mi ha detto con il magone come faceva Abele da piccolo.
-No, allora cara, le cose sono 2. Primo, mi dici cosa ha scosso la tua anima da ragazza cazzutta, Zinne Assassine, cosìtanto da farti frignà. Secondo, ti calmi o non capisco un cazzo di quello che dici.- le ho detto allora, elencando sulle dita quello che stavo dicendo.Poi si è asciugata le ultime lacrime dal viso con le mani e ha rialzato la testa. Mi ha guardato con gli occhi più tristi che avessi mai visto cazzo, anche se aveva provato a nascondersi dietro la cazzo di espressione neutra che si era letteralmente dipinta in faccia.
-Signore, mi dispiace di aver ucciso una dei nostri.- mi ha detto, abbassando di nuovo la testa.
-Cazzo Lute avrai avuto un cazzo di motivo per lasciarla morire!- le ho risposto allora io, con tutta la scioltezza del mondo.Allora, adesso inizia la parte più strana della giornata.
Ha rialzato la testa verso di me, guardandomi come se le avessi appena detto che in realtà non sono il Cazzo Originale. OHH SIA CHIARO IO LO SONO!! SONO IL CAZZUTO CAPO DEI CAZZI!
-Quindi voi non siete arrabbiato con me per aver ucciso la vostra amante?-
-La mia amante? Ma chi? Vag-gina Vecchia? Ma che cazzo stai blaterando Lute?-
-Scusi signore ma allora come spiega il fatto che spesso tornavate a casa insieme?-
-Tipo perché le tenevo il cane? Io ho la servitù, lei no. Lily sarebbe rimasta a casa da sola tutto il cazzo di giorno!-
-Quindi tra di voi non c'è mai stato un cazzo??-
-Ma che cazzo?! Io!? Con Vaghata?! Lute quella ragazza era lesbica fino al midollo!!-
-VAGHATA ERA LESBICA?!!-
-LUTE MA CHE CAZZO DI FILM MENTALI TI SEI FATTA?!! SEI PEGGIO DI ME QUANDO MI SOGNO DI SCOPARTI!!!- Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo avevo parlato troppo ma tipo tanto tanto tanto tanto.
-Voi.... che vi sognate?- ECCO CAZZO LO SAPEVO CHE NON DOVEVO DIRE NULLA! Ho iniziato a gesticolare in preda al panico indicando me poi lei poi il cielo poi il televisore poi la finestra poi la porta poi il frigo mi sono alzato in piedi continuando a gesticolare e dicendo cose senza una cazzo di senso o un cazzo di filo logico.COMPLETAMENTE ALL'IMPROVVISO me la ritrovo appiccicata a me, con le mani intrecciate alle mie mentre mi bacia. Cazzo se non mel'aspettavo! Peccato che avessi la maschera quindi non ho goduto neanche per un attimo delle sue labbra contro le mie. Si è staccata pochi secondi dopo e mi ha guardato imbarazzatissima.
Cazzo se era bella. Mi sono tolto la mia cazzo di maschera, lanciandola sul divano. Ci siamo guardati negli occhi ancora per qualche istante, poi ho preso io la cazzo di iniziativa e l'ho baciata.
~~~
Buongiorno demoni arrapati che non siete altro. 1172 parole di un racconto scritto dal Capo dei Cazzi in persona spero possano bastare per spiegare al meglio come lui e Lute si sono effettivamente messi insieme. No so pk, ma mi è sempre piaciuto pensare che Lute fosse gelosa di Vaggie per qualcosa. Non so se farò altre parti Lutamo più avanti, ma per ora nah. La prossima sarà la Chaggie, ma sta volta farò una cosa più soft, niente cose strane (a parte Angel Dust).
A presto reghis.
-Atlas
STAI LEGGENDO
Hazbin Hotel- One shots [Anche su richiesta]-
Fanfic"Un saluto a tutti quanti, potete dirmi dove son? Non so come ci sia arrivato ma forse presto lo capirò. Di certo un angelo non sono, e direi meglio così... quella bontà non mi si addice, Com'è che ci si diverte qui?" ALASTOR NON PREOCCUPARTI TE...