Qualcosa è cambiato

428 19 32
                                    

Pov:Charlie
Un altro sterminio è concluso, tante persone erano morte e io non mi sentivo più la stessa, non riuscivo neanche a fare un patto con il paradiso, Adamo era troppo convinto di sé stesso, quello stronzo, poi dopo che mi aveva lasciato il mio ragazzo stavo ancora peggio, solo grazie a mio padre e a mia madre che stavo bene.

L:"Hey Char Char"

C:"Hey papà, dimmi, sembri triste, è successo qualcosa?"

L:"Vedi, io e tua madre stiamo passando un momento difficile"

C:"Papà, cosa stai cercando di dirmi?"

L:"Io e tua madre ci siamo lasciati"

C:"C-cosa?"

L:"Mi dispiace"

Cominciai a lacrimare, non potevo crederci, la mia unica speranza di felicità era sparita, e adesso?

L:"Charlie, non piangere, ti prego, ci sono io con te, si vede che tra noi non c'era più qualcosa"

C:"Vorrei stare un po' sola, potresti uscire da camera mia?"

L:"Come vuoi tu Charlie, ci vediamo fuori"

C:"Si"

Quando uscì mio padre dalla camera, cominciai a piangere a dirotto. Dopo qualche ora uscii da camera mia, avevo gli occhi completamente rossi per quanto avevo pianto.

L:"Charlie, sai, Lilith non era molto attaccata a me, non le interessavo più così tanto, poi dopo l'ultima litigata, ha cominciato ad odiarmi sempre di più.

C:"Non vi ho mai visti litigare, eravate sempre così felici insieme"

L:"Char, non abbiamo mai litigato quando c'eri tu, non volevamo farti soffrire"

C:"Va bene, io, vado a farmi un giro"

L:"Ti prego stai attenta, ci sono ancora degli esorcisti"

C:"Si papà, tranquillo"

Uscii dall'hotel e andai a farmi un giro, c'erano solo corpi squagliati e organi per le strade, beh dopo uno sterminio, non ci puoi trovare sicuramente dei fiori. Gli ultimi esorcisti si stavano ritirando e proprio quando stavo guardando il cielo, sentii un rumore da un vicolo della strada, mi affacciai per vedere cosa stava succedendo e, trovai una persona.

C:"Santo cielo! Cosa ti è successo?!"

V:"Mh? Ah!! Non farmi del male!"

C:"Cosa? Male? Io non faccio male neanche ad una mosca, ti puoi fidare di me, te lo giuro"

V:"C-chi sei? Ho la vista troppo offuscata"

C:"Sono la principessa dell'inferno, piacere"

V:"Piacere Vaggie"

C:"Posso vedere cosa ti hanno fatto?"

V:"Ho paura che tu mi faccia del male"

C:"Tranquilla, ti puoi fidare di me"

V:"Va bene.."

C:"Santo cielo, ti hanno tolto l'occhio, aspetta qui, prendo delle bende, arrivo subito"

V:"Oh, okay"

Andai in una farmacia di quel vicoletto e presi bende, cerotti e disinfettante per curarla, pagai e andai da lei.

V:"Sei veramente venuta"

C:"Perché? Pensavi non venissi?"

V:"Si.."

C:"Non ci pensare nemmeno, sarei venuta, ci tengo al mio popolo"

V:"Oh, non ho mai visto una principessa così"

C:"Anche se qui siamo all'inferno, non significa che siamo cattivi o almeno, quasi tutti"

Quella ragazza, era troppo bella, non l'avevo mai vista, penso di essermi innamorata, ma cosa sto dicendo?! Io, non la amo o forse si?

C:"Hey, uhm ti va di venire con me?"

V:" Dove?"

C:"Al mio Happy Hotel, ti va?"

V:"Non posso accettare"

C:"E perché?"

V:"Ci siamo appena conosciute!"

C:"Cosa significa? Almeno lì, posso curarti, no?"

V:"Non hai tutti i torti, e va bene, vengo con te!"

C:"Siii!"

Pov: Vaggie
Quella principessa, quanto era gentile con me, e cazzo quanto era bella, altruista, intelligente. Spero non scopra del mio gran segreto..

Spazio Autoreee

Ciaooo, nuovo librooo, spero vi piaccia :>>

Solo io e te (Hazbin hotel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora