Pov:Charlie
Penso di essermi innamorata, lei, mi ha ammaliato con il suo sguardo, cazzo perché mi faccio questi film mentali dove la bacio e nel mentre la svesto, lei non accetterebbe mai, e poi non sono lesbica, io amo gli uomini, forse.V:"Hey uhm, principessa dell'Inferno"
C:"Chiamami Charlie o come vuoi tu, a tuo piacimento. Comunque dimmi tutto"
V:"Uhm ti va se oggi, andassimo a vedere un film..?"
C:"Oh, si certo"
cazzo, Cazzo, CAZZO, MI HA CHIESTO DI USCIRE CON LEI!!! E se, anche lei si è innamorata di me?? Ma cosa sto dicendo, è impossibile, BASTA PENSARE A QUELLO CHARLIE RIPRENDENDITI.
V:"Perfetto, allora, dopo vengo a bussare alla tua porta, va bene, Char?"
C:"Oh si, uhm, come mi hai chiamato scusa?"
V:"Non ti piace? Scusami, non ti chiamerò più così"
C:"No! Ti prego, chiamami così, mi ricordi mio padre e questo mi piace molto"
V:"Oh okay, pensavo non ti piacesse"
C:"Nono, mi piace tantissimo"
V:"Perfetto, allora, ci vediamo dopo, Char"
C:"A dopo Vag"
Pov:Vaggie
Santo cielo, quella ragazza mi faceva perdere la testa, era troppo bella, poi, il suo nome le se addiceva, mi volevo troppo dichiarare a lei, ma non avrei il coraggio, ho paura del rifiuto... Grazie alla principessa adesso son qui, comunque Vaggie, riprenditi, lei non ti ama, però quando facevo battutine con i doppi sensi, rideva, mi guardava con una faccia da innamorata, anche se tutto questo, è frutto della mia immaginazione, spero che ricambi il mio amore, in futuro....
busso o non busso?? Cosa faccio, che cazzo di scelta banale, ok busso.
C:"Vag?"
V:"Hey, sei pronta?
C:"Quasi, se vuoi, entra pure, è aperto"
V:"Permesso"
C:"Benvenuta in camera n- MIA!"
V:"Che bella, molto spaziosa"
C:"Si, non mi piace molto peró"
V:"Perché?"
C:"Ho molto spazio che, onestamente, neanche uso, ecco perché"
V:"Ragionevole"
C:"Due secondi, mi devo mettere un attimo la camicia"
V:"Mi giro o esco f-fuori?"
C:"No, tranquilla, resta qui, girati soltanto"
V:"Va bene"
MERDA, ERO DIVENTATA UN FOTTUTO POMODORO, ERO COMPLETAMENTE ROSSA, DIO CHE INCUBO.
C:"Tutto ok? Sei completamente rossa haha"
V:"UHM, SI STO BENISSIMO, MI FA SOLO TANTO CALDO"
C:"Uhm ok , hahaha"
V:"A-adesso sei pronta?"
C:"Prontissima"
V:"Possiamo uscire o devi fare altro?"
C:"Possiamo andare"
V:"Perfetto"
Pov: Charlie
Merda, era rossa come un pomodoro, forse perché mi stavo cambiando, provava qualcosa per me?!Skip time
V:"Hey Char, stasera ti va di ordinare qualcosa?
C:"Certo, perché no!"
V:"Pizza?"
C:"Io amo la pizza Vag!"
Pov:Charlie
Quella sera la passammo a parlare un po' di noi due, dei nostri hobby, quello che ci piaceva, i nostri pregi/difetti e tanto altro! Poco dopo però, andammo a dormire poiché eravamo stanche morte, ci salutammo abbracciandoci e prendemmo strade diverse.Spazio autoree
Me dovete sopportare per un bel po' :)). Comunque, Charlie e Vaggie si sono innamorate velocemente, colpo di fulmine tipo. Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo e ci vediamoooo
STAI LEGGENDO
Solo io e te (Hazbin hotel)
FanfictionATTENZIONE: Linguaggio volgare e parti 18+ Charlie durante lo sterminio, trova una ragazza, sfortunatamente ferita, era senza un occhio e di lì scattó qualcosa in Charlie e in questa ragazza sconosciuta che nessun altro demone poteva capire.. (Ci sa...