Pov:Charlie
Passó un mese, Vaggie era diventata sempre più protettiva nei miei confronti e quelli della piccola, anche la notte, non voleva mai farmi fare movimenti, amore mio.C:"Vag?"
V:"Hey, ti ho svegliata?"
C:"No tranquilla, sentivo la piccola piangere, ecco perché"
V:"Ohh, okok"
E qualcuno intanto bussó alla porta, chi poteva essere?
V:"Cosa c'è"
A:"Puoi far smettere la piccola di piangere?"
V:"Non è una bambola, che la manipolo"
A:"Devo andare allo studio, devo essere perfetto"
V:"Non mi interessa, è una neonata"
C:"Vag?"
A:"Ma ciao dollface, puoi far smettere di far piangere questa bambina"
C:"Ang, dai, è una neonata, sai come sono fatte"
A:"Non riesco a dormire e mi sto stressando"
V:"Hijo de puta, lo vuoi capire che è piccola?"
La piccola non smetteva di piangere, penso perché aveva fame, non lo so!
C:"Vag, dammela, forse ha fame"
V:"Oh si, a te"
C:"Grazie, comunque io chiudo la porta, così che potete litigare liberamente"
V:"Nahh, non ne ho neanche voglia"
C:"Perfetto, allora, ti aspettiamo"
V:"Certo"
Le diedi un bacio e l'aspettai, intanto, cominciai a far mangiare Lily, cazzo che fame che aveva, amore. Vaggie era ancora fuori a litigare con Angel, forse esagerava? Nahh aveva pienamente ragione, Angel si lamentava di una neonata, io amo quell'angelo.
V:"Char? Oh scusami"
C:"Ma se mi hai vista nuda quando abbiamo scopato"
V:"Hai ragione anche tu"
Vaggie stava fissando la piccola, aveva quel sorrisino compiaciuto, come me poi, ero felice.
C:"Amore, vai a dormire, tanto tra poco rivengo sul letto, la devo solo cambiare"
V:"Mh? Nono, tranquilla, mi piace vedere la piccola che mangia"
C:"Si vede dal tuo sorriso, amore come sei bella"
V:"Si vede? Ahha anche tu lo sei"
Mi bació e mi lasció andare, aveva visto che dovevo andare a cambiare Lily, la adoro.
...
Quella mattina, mi svegliai e non vidi nè Vag, nè Lily, forse erano andate a fare colazione, si, sicuramente. Scesi giù e vidi le mie morose, Vaggie si stava preparando la colazione e intanto teneva in braccio la piccola, da quando era diventata protettiva, non me la lasciava mai.
C:"Già sveglia?"
V:"Sfortunatamente si"
C:"Perché sfortunatamente?"
V:"La piccola si è svegliata con il piede storto"
C:"Cos'è successo?"
V:"Ha sbattuto la testa"
C:"No piccola!"
V:"Tranquilla sta bene"
C:"Amore"
V:"Adesso dorme, sta bene, non ti preoccupare, non avere gli occhi lucidi"
STAI LEGGENDO
Solo io e te (Hazbin hotel)
FanfictionATTENZIONE: Linguaggio volgare e parti 18+ Charlie durante lo sterminio, trova una ragazza, sfortunatamente ferita, era senza un occhio e di lì scattó qualcosa in Charlie e in questa ragazza sconosciuta che nessun altro demone poteva capire.. (Ci sa...